La Glam Bakery su La Pinella

 

Una piacevole visita alla mia Bakery

 

Ebbene si, la bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi è venuta nella mia bakery  per scegliere la torta di compleanno per la festa della sua migliore amica, Marella.

Ecco qualche stralcio dal blog di Alessia www.lapinella.com….

“…La cosa che ama di più sono le torte, quelle a tema, quelle ricercate, quelle fatte dalle classiche cake designers. Ma Pinelle mie, credetemi, quando mi ha portata alla Glam Bakery di Letizia Grella a Casal Palocco (il quartiere di Roma dove siamo nate) io non mi sono trovata davanti ad una cake designer qualsiasi: ho conosciuto una professionista assoluta del settore, amata da tante celebrities, ma soprattutto un’artista vera.
Letizia si fa aiutare da due ragazze deliziose cha hanno imparato il mestiere da lei… quindi The Glam Bakery  (che trovate anche su facebook) è un laboratorio di dolci meravigliosi tutto al femminile!”

Eccole che entrano...

E ancora… “ Io e Marella abbiamo perso di vista il nostro obiettivo – la ricerca della torta – e abbiamo mangiato e comprato qualsiasi cosa. Tutto troppo buono e troppo bello, mi sembrava perfino un peccato mangiare!
Prima di andare via Marella ha fatto la sua richiesta: una torta a forma di borsa, la sua passione, e Letizia ci ha risposto: “E che problema c’é?! Di che marca la vuoi?”. Di che marca la vuoi?! Ho guardato gli occhi di Marella: brillavano come diamanti. “Chanel, Letizia…che domande!” ha risposto. Ahahahahahahah!”

Alessia e i biscotti per Natale a forma di stella

Alessia con la bambolina di zucchero

Ho fatto centro nel cuore di Alessia

Alessia e Marella non hanno resistito ai miei cupcake

Colte sul fatto

Eccole con tutti i gusti!!!

Eccole anche con i miei biscotti....

Alessia e la KitchenAid... davvero cool!!!

Un salutooooooo

Acquisti natalizi.....

Grazie Alessia e Marella dello splendido pomeriggio!

 

Un caro saluto e grazie per i bellissimi commenti.. a presto!!!

“Siamo andate via felici come due bimbe di 8 anni che sono appena state nel paese delle meraviglie. The Glam Bakery cara, mai più una festa senza una delle tue torte!!!”

Un pensiero su “La Glam Bakery su La Pinella

  1. Io di solito faccio la torta di semolino “crudo” ossia mette ricotta uovo e zuccero e ci metto direttamente il semolono e la metto in forno. Che è questa: Poi una volta ho provato pure a farla con il semolino “cotto” ossia si fa ricotta uovo e zucchero e a parte si cuoce il semolino in acqua poi si unisce tutto e si inforna: Che però mi è venuta molle forse perché dovevo far cuocere di più il semolino e la torta è venuta molle al centro. Ho fatto anche la torta con gli stessi ingredienti solo che ci ho messo anche la farina bianca, quindi è venuta una torta tipo paradiso diciamo, qualche alternativa usando questi 2 ingredienti?

Lascia un commento sul blog


Lascia un commento su Facebook