Home » 10 modi inaspettati per utilizzare una Porzionatori Per Gelato

10 modi inaspettati per utilizzare una Porzionatori Per Gelato

by Grezza
Published: Last Updated on

L’estate potrebbe essere finita, ma questo non significa che la tua Porzionatori Per Gelato debba raccogliere polvere in un cassetto. Ecco un segreto che tutti gli chef, ristoratori e professionisti del food-service sanno: scoop non sono solo per il gelato!

Il loro design a molla consente di scaricare i contenuti con una semplice compressione della maniglia, rendendolo un prezioso utensile da cucina multiuso. Qui ci sono 10 modi per utilizzare una Porzionatori Per Gelato che renderà la vita più facile (e i tuoi biscotti più uniformemente dimensionati):

Pastella porzione per muffin e cupcakes.

Ottenere uguali quantità di Porzionatori Per Gelato in ogni scatola di muffin può essere difficile. Una Porzionatori Per Gelato assicura che i tuoi muffin e cupcakes siano uniformi per dimensioni e forma, il che significa che i tuoi prodotti da forno appariranno fatti professionalmente.

Bonus: Cupcakes con piani in modo uniforme a cupola sono molto più facili da decorare, e si può anche utilizzare lo scoop per l’applicazione glassa.

Fare polpette perfette.

Lo scoop realizza polpette perfettamente rotonde, ogni volta. Questo si traduce in tempi di cottura uniformi, assicurando che tutte le polpette siano umide e tenere.

Scoop pasta biscotto.

Il modo più semplice per fare i biscotti comporta uno scoop. Dollop pasta biscotto su una teglia da forno, poi pop nel congelatore fino a quando congelato.

Trasferire in un sacchetto di plastica richiudibile congelatore, e montare un paio ogni volta che un desiderio colpisce. Le palette di biscotti devono essere cotte da congelate, aggiungendo 1-2 minuti al tempo di cottura prescritto per consentire uno sbrinamento corretto.

Dividere e formare polpette.

Hamburger, torte di granchio, hamburger vegetariani, frittelle o torte di salmone — scoop prima di garantire dimensioni coerenti, e poi appiattire allo spessore desiderato.

Porzioni di porzione in quantità uniformi.

I professionisti del servizio alimentare giurano con le Porzionatori Per Gelato (chiamate anche “dishers”), che consentono loro di servire con precisione cibi come riso, purè di patate, risotto, ripieno e insalata di uova. Usa uno scoop nella tua cucina per distribuire porzioni uguali alle grandi cene.

Cuocere frittelle perfette.

Basta scoop pastella e versare sulla vostra piastra per fare frittelle che sono perfettamente rotonda e anche in termini di dimensioni, con meno disordine.

Raccogli i semi.

Il bordo tagliente dello scoop è perfetto per scavare cantalupo, zucca, zucca e persino melanzane.

Roba snack.

Utilizzare scoop di varie dimensioni per riempire peperoni ripieni, empanadas, pierogies, bucce di patate, involtini di cavolo, melanzane, uova di diavola, tappi di funghi ripieni e ravioli. (Le possibilità sono infinite, davvero.)

Fare gnocchi.

Far cadere rapidamente e facilmente la pastella in stufato bollente quando si preparano pollo e gnocchi.

Porzione tartufi al cioccolato.

E ora per il dessert: una piccola paletta rende i tartufi rotolanti facili e veloci.

 

You may also like

Leave a Comment