Home » 4 motivi per indossare guanti per lavare i piatti per le faccende domestiche

4 motivi per indossare guanti per lavare i piatti per le faccende domestiche

by Grezza
Published: Last Updated on

I guanti per lavare i piatti sono molto utili in cucina, ma possono essere utilizzati per più di pulire un lavandino pieno di piatti. Dal bagno al seminterrato, un paio di guanti per lavare i piatti può aiutarti con qualsiasi lavoro domestico proteggendo le mani. Anche se si può essere titubante (che non è sicuramente una dichiarazione di moda), ci sono quattro ragioni principali per cui si desidera indossare i guanti per lavare i piatti più spesso.

Migliore presa

Acqua saponata e piatti scivolosi non si mescolano. Chiunque abbia lasciato cadere un piatto di sapone e lo abbia rotto sa quanto siano pericolosi oggetti appuntiti e acqua misteriosa.

Indossare i guanti per lavare i piatti ti consente di impugnare gli oggetti meglio di quanto tu possa fare con le dita solo quando lavi i piatti a mano. Ciò potrebbe impedire un piatto rotto in primo luogo. Se cadi accidentalmente qualcosa, i guanti per lavare i piatti ti proteggeranno dai tagli in modo da poter pulire in sicurezza il disordine.

Proteggi la tua pelle

Acqua calda e prodotti chimici aggressivi possono fare un numero sulla pelle.

Proteggi la tua pelle non permettendole di essere esposta a sostanze chimiche e temperature dell’acqua che possono irritare e asciugare le mani. Ciò è particolarmente importante se si hanno ferite o lesioni sulle mani o se la pelle è soggetta a irritazione.

Puoi evitare il dolore e la possibilità di infezione causata esponendo le mani all’acqua del piatto o ad altre faccende domestiche usando un paio di guanti per lavare i piatti economici. Se sei allergico al lattice, cerca guanti per lavare i piatti senza lattice.

Proteggere le unghie

Le unghie diventano morbide se esposte all’acqua per un po’. Anche cinque minuti di lavaggio dei piatti o pulizia con acqua possono indebolire le unghie.

Sapone e prodotti chimici non aiutano a risolvere questo problema, quindi è molto facile strappare l’unghia mentre si utilizza qualsiasi tipo di detergente domestico.

Un paio di guanti per lavare i piatti impedirà questo ammorbidimento perché le tue mani rimarranno asciutte. Possono anche aiutare a prevenire ostacoli e lacrime.

Se ti piacciono le unghie dipinte, i guanti per lavare i piatti contribuiranno a garantire che rimangano belli e impediscano al rivestimento di scheggiarsi durante il lavoro. Dopo tutto, non c’è bisogno di decidere tra una manicure e una casa pulita.

Evitare cose serie

La verità è, ci sono lavori in una casa che sono in realtà Yuki, schifoso, e lordo fatto. Se sono disgustosi da pensare, sono ancora più disgustosi da toccare ed esporre la pelle.

I guanti per lavare i piatti darti la sicurezza di immergerti proprio in quei lavori cattivi ma necessari. Che si tratti di pulire la toilette o la pulizia l’incidente era bambini o animali domestici, li troverete inestimabile.

Al termine, i guanti per lavare i piatti essere puliti o scartati, a seconda del compito a portata di mano. Le tue mani, tuttavia, saranno belle e pulite, anche se vorrai comunque lavarle.

You may also like

Leave a Comment