Home » 5 consigli per evitare macchina per granite da congelamento troppo

5 consigli per evitare macchina per granite da congelamento troppo

by Grezza

Le bevande surgelate sono un successo certificato con i clienti nel moderno mercato delle bevande. Slushies o slurps sono novità popolari per i giorni regolari in giro e le occasioni speciali allo stesso modo.

Molte aziende di servizi alimentari o operazioni di convenienza investono in un programma di bevande surgelate per espandere il loro menu, aumentare il traffico pedonale e aumentare i profitti.

Tuttavia, le macchina per granita surgelate commerciali sono invincibili per i contrattempi. Il congelamento eccessivo è un evento accidentale che può danneggiare il gusto del prodotto complessivo e l’efficienza del dispositivo.

Non temere mai; abbiamo compilato un elenco di trucchi e tattiche per garantire che il dispositivo continua a funzionare in modo appropriato. Ecco cinque consigli per evitare che macchina per granita si congeli troppo.

Controllare due volte le impostazioni del dispositivo

In una lista di cinque consigli per evitare che macchina per granita si congeli eccessivamente, controllando le impostazioni in cima alla lista. Alcune macchine hanno dischi di regolazione o interruttori che controllano la temperatura di congelamento per diversi livelli di consistenza congelata.

Valutare ripetutamente il dispositivo per chiavi difettose o modifiche accidentali delle impostazioni.

Ricontrolla la funzionalità del tuo dispositivo

Il dispositivo non funziona correttamente a meno che non si ha familiarità con le sue applicazioni. Leggere le istruzioni scritte e assicurarsi di seguire le procedure corrette prima dell’uso.

Le lame della macchina devono essere girate prima di versare liquidi o miscele in esse. Il congelamento eccessivo può verificarsi anche se si lascia il dispositivo acceso troppo a lungo. Offri una pausa al motore del tuo dispositivo spegnendolo quando non è in uso o passando l’impostazione alla modalità notte.

Controllare due volte la miscela

La miscela di argilla deve avere il tasso di diluizione corretto o il rapporto tra acqua e sciroppo. Il sapore ottimale richiede la consistenza adeguata della melma e le specifiche della vostra macchina detteranno questa gamma.

Mantenere la qualità della fanghiglia è possibile con la giusta preparazione. Valuta sempre la tua miscela: i livelli di zucchero e acqua dovrebbero essere abbastanza alti da evitare blocchi di ghiaccio.

Ricontrolla la tua routine di pulizia

Un’adeguata cura e manutenzione della macchina difende dal congelamento eccessivo. Assicurati di mantenere la macchina per granite in condizioni pulite e igieniche. Le raccomandazioni includono il lavaggio dell’intera macchina e il risciacquo settimanale.

Controllare due volte l’impostazione

Non dimenticare di creare l’impostazione macchina per granite nella tua cucina o sul tuo bancone. Il posizionamento può influire sulla sua funzionalità.

Evitare di posizionare il dispositivo vicino a qualsiasi cosa che sia troppo fredda, ad esempio un’unità di condizionamento dell’aria. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio libero intorno ai lati e sul retro della macchina per la circolazione dell’aria.

Vai a DSL per attrezzature e soluzioni di ristorazione. Trasportiamo le macchina per granita commerciali di Taylor che creano i prodotti più deliziosi.

Sfoglia la nostra gamma di macchine non-carbonio o gas per ogni granita da mettere sul vostro piano di lavoro o aggiungere al vostro setup cucina. Richiedi un preventivo oggi o contatta il nostro team per qualsiasi domanda sui servizi delle attrezzature.

You may also like

Leave a Comment