Home » 5 ricette semplici e gustose che possiamo cucinare utilizzando il Bollitore Elettrico

5 ricette semplici e gustose che possiamo cucinare utilizzando il Bollitore Elettrico

by Grezza

Se vivi come scapolo in una città lontana, potresti essere interessato ad accedere al menu da asporto. Ma, cosa succede se si nota che l’applicazione di consegna sta vivendo alcuni difetti a causa del monsone in corso?

Non preoccuparti! Con un semplice Bollitore Elettrico, acqua e pochi ingredienti di base, puoi preparare un delizioso pasto di riso o anche un curry caldo. Scopri questi 5 pasti deliziosi e semplici con un Bollitore Elettrico.

Pasta di mais dolce:

Ti piace la pasta? Questo pranzo ridicolmente cremoso è perfetto per tutti. Tutto quello che dovete fare è aggiungere il mais dolce e il burro nel pulitor eletrico. Cuocere per 2-3 minuti finché sono teneri e morbidi. Ora rimuovere il mais dolce dal Bollitore Elettrico e tenerlo da parte.

Quindi aggiungere la pasta / pasta con la giusta quantità di acqua. Scolare l’acqua in eccesso dal Bollitore Elettrico e mettere da parte la pasta bollita. Ora aggiungere mais dolce, burro, sale e un pizzico di erbe (a piacere) come prezzemolo, coriandolo, origano e scaglie di peperoncino. Aggiungere il formaggio verso la fine e servire caldo!

Farina di riso:

Il riso è uno dei cibi più famosi della cucina indiana perché è facile da cucinare e molto versatile. È ora possibile preparare un pasto di riso utilizzando Bollitore Elettrico. In primo luogo, immergere il riso per 20 minuti in acqua e tritare tutte le verdure necessarie (a seconda della scelta) – che si tratti di una carota, fagioli o broccoli.

Aggiungere tutti questi ingredienti compreso il riso nel bollitore con un po ‘ di sale a piacere. Lasciate cuocere per 20 minuti. Inoltre, è anche possibile aggiungere zenzero tritato, pepe fresco e coriandolo tritato. E ‘ pronto e si può godere il pasto caldo di riso!

Ciotola di farina d’avena:

Se sei uno dei millennials che preferiscono un pasto sano, una ciotola calda di farina d’avena istantanea è la scelta migliore! Basta far bollire l’acqua nel Bollitore Elettrico.

Una volta che è caldo, mescolare con farina d’avena in una ciotola. Aggiungi frutta a tua scelta-che si tratti di mele o banane. Mescolare bene e guarnire con qualche goccia di miele e mandorle tritate. La farina d’avena istantanea è pronta da mangiare!

Verdure Maggi:

Maggie, l’unico salvatore dei padroni di casa, è l’opzione più semplice per fare e riempire la pancia. Girare il Bollitore Elettrico e aggiungere il burro nel Bollitore Elettrico. Ora mescolare tutte le verdure tritate (a vostra scelta) – che si tratti di una carota, piselli o cipolle. Lasciate cuocere per 1-2 minuti.

Ora aggiungi un bicchiere d’acqua e aggiungi Maggi. Chiudere il coperchio e lasciarlo cuocere per un po’. Una volta che il Maggi è leggermente cotto, aggiungere l’assaggiatore e lasciarlo cuocere per altri 2-3 minuti. Ora puoi servire Maggie hot e goderti le tue serate pigre.

Uova sode:

Le uova sode sono una buona opzione per la colazione e sono facili da preparare usando un Bollitore Elettrico. Mettere le uova nel Bollitore Elettrico e riempirlo con acqua.

Si consiglia di controllare che le uova non tocchino l’elemento riscaldante. Lasciate bollire per 10-13 minuti. Ora, posizionare con cura le uova in una ciotola di acqua fredda. Le uova sode sono ora pronte per essere servite!

Queste sono tutte le opzioni di cibo delizioso più facili da fare e riempire la pancia in modo delizioso. La cosa migliore multi-funzionale Bollitore Elettrico è utile e conveniente; anche uno studente può acquistare facilmente.

Con un bollitore, è facile cucinare il tuo piatto preferito ogni volta che vuoi? Non aspettare oltre, inizia a cucinare usando il tuo Bollitore Elettrico

You may also like

Leave a Comment