Home » 5 usi di forbici da cucina professionali

5 usi di forbici da cucina professionali

by Grezza
Published: Last Updated on

Ho un coltello preferito per ogni compito che faccio in cucina, ma non penso di rendermi conto dei vari vantaggi dell’uso delle forbici da cucina professionali per fare un po ‘ di lavoro di taglio in cucina.

Le forbici da cucina professionali possono rendere alcuni dei soliti lavori di taglio di determinati alimenti più sicuri, più veloci e più ordinati rispetto all’uso di un coltello. Qui ci sono 5 usi di forbici da cucina professionali non si può avere pensato prima:

Tagliare erbe e spezie fresche in modo rapido e sicuro.

Mi piace già praticare le mie abilità con i coltelli e amo tagliare le erbe con un coltello, ma se ho fretta, prenderò le mie forbici da cucina professionali.

C’è il rischio di tagliarsi e può anche essere disordinato quando si utilizza un coltello, soprattutto quando si è di fretta. Tagliare le erbe con le forbici da cucina professionali direttamente nella ciotola, nella ciotola o nella piastra è facile e rende meno pasticcio di un coltello.

Altre erbe e spezie che possono essere tagliate con le forbici da cucina professionali includono: erba cipollina, basilico, prezzemolo, spicchi d’aglio freschi e fette di zenzero.

Tagliare il peperoncino mantenendo le mani libere di oli di peperoncino e capsaicina.

Guanti sono il modo migliore per mantenere le mani libere di chili e capsaicina oli di raggiungere le mani, ma se si esegue fuori di guanti con forbici da cucina professionali, sarà utile per tenere le mani lontano dal peperoncino.

Ho avuto ustioni capsaicina prima quando fare chili e sono qui per dirvi che non è divertente!

Tagliare le radici del vegetale prima dell’uso.

Tagliare con le forbici è spesso più veloce che usare un coltello per alcune verdure come le cipolle verdi. Non ricordo l’ultima volta che ho usato un coltello per cipolle verdi o erba cipollina. Altri ortaggi a radice che puoi tagliare includono le estremità legnose di funghi, gambi di spinaci e altre verdure. Puoi anche tagliare cimette da broccoli o cavolfiori.

Tagliare pane fresco, pasta o dolci.

Mi piace usare le forbici da cucina professionali per tagliare le tortillas a strisce per zuppa o triangoli per patatine fresche di salsa. I bordi sono puliti e potresti scoprire di avere più controllo sul taglio mentre tieni la tortilla rispetto all’uso di un coltello.

Puoi anche tagliare le foglie di pasta fresca con le forbici. Le forbici sono buone per il taglio di precisione come richiesto per il taglio tra le file di ravioli. Sono anche ottimi per accorciare le lunghezze degli spaghetti freschi. La pasta secca può anche essere tagliata con le forbici da cucina professionali.

Tagliare la carne cruda o cotta.

Un tipo di cesoie da cucina chiamato cesoie per pollame sono appositamente realizzati per tagliare le articolazioni di uccelli completamente cotti. Le forbici da cucina professionali possono anche impedirti di dover tagliare carne, frutti di mare o pesce su un tagliere, rimuovendo quei temibili batteri dalla crescita di cui sei stato avvertito.

 Altri usi per le forbici da cucina professionali includono il taglio delle punte delle ali da pollo e tacchino, il taglio di pollame crudo o cotto in pezzi di dimensioni ridotte, il taglio di scaglie o pinne di pesce, il taglio di pezzi di pancetta a Lardon, il taglio di gambe di granchio aperte o anche il taglio di grasso dalla carne.

Le possibilità sono infinite quando si tratta di utilizzare forbici da cucina professionali, e alcuni sono più evidenti di altri. Nel corso del tempo, si tende a trovare i tuoi usi preferiti e si preferisce usarli per più di coltelli. 

You may also like

Leave a Comment