Home » 5 usi sconosciuti di caffettiera per induzione

5 usi sconosciuti di caffettiera per induzione

by Grezza
Published: Last Updated on

Ci sono alcuni elettrodomestici da cucina ed elettrodomestici che tendiamo ad acquistare in un momento di improvvisa disattenzione e finiscono per utilizzare solo una volta. Pochi giorni lungo la linea, sono stati appena lasciati languire sul tavolo della cucina come altri elettrodomestici da cucina inutili.

caffettiera per induzione può essere uno di questi. Se stai iniziando a sentirti in colpa per aver sprecato quei preziosi dollari in una caffetteria per indozone, smettila di farlo. Qui ci sono 5 Strani usi di caffettiera per induzione che scommettiamo che non si conosce.

Evidenziare

  • Se ti senti in colpa per aver sprecato quei dollari in una caffettiera per induzione allora fermati
  • Non vuoi cucinare un pasto elaborato?Quindi porta una caffettiera per induzione per salvarti
  • Prendi quell’elettrodomestico da cucina che giace fuori e vai avanti!

Provali!

 Uova sode: non c’è bisogno di andare al fornello per le uova se hai già una caffettiera per induzione al tuo posto. Caffettiera per induzione può risolvere lo scopo delle uova sode e può essere un piatto perfetto di uova sode e uova sode. Tutto quello che dovete fare è mettere le uova nella bottiglia di caffè.

Aggiungere abbastanza acqua e una volta che le uova sono completamente sommerse, avviare il timer.Cavitera per indusion può risolvere lo scopo di uova sode e può servire fuori perfetto uova sode e uova sode

Spaghetti istantanei:  Se soffri di improvvisi morsi della fame e non vuoi cucinare un pasto elaborato, porta una caffetteria per endozion in tuo soccorso. Si può facilmente preparare spaghetti istantanei in una ciotola di caffetteria per endozion. Basta aggiungere la pasta, masala e due bicchieri d’acqua.

Avviare il timer e lasciarlo cuocere fino al termine. Ci vorranno circa 8-10 minuti per lo stesso.Si può facilmente preparare spaghetti istantanei in una ciotola di caffetteria per endozion

Masala tea: mai sentito parlare di tè in una caffettiera per induzione? Per quanto ironico possa sembrare, questo è possibile!

Tutto quello che dovete fare è aggiungere acqua, latte, cardamomo nero, zucchero, cannella e foglie di tè nella pentola. Portare a ebollizione e filtrare non appena è fatto. Mai sentito parlare di tè in una caffetteria per ogni indozone? Per quanto ironico possa sembrare, questo è possibile!

Fonduta di cioccolato: puoi usare la caffettiera per induzione anche per preparare la fonduta di cioccolato. Basta scaldare 1/2 tazza di crema nella fiala di caffè e poi aggiungere gradualmente pezzi rotti di barrette di cioccolato.

Mescolare la miscela a intervalli regolari. Una volta fatto questo, portare il decanter al tavolo da pranzo e iniziare a immergere marshmallow e fragole in esso.È possibile utilizzare caffettiera per induzione per preparare la fonduta di cioccolato

Verdure al vapore: caffettiera per induzione può servire come un vapore vegetale molto efficace. Basta tritare le verdure che si desidera cuocere a vapore e posizionarle all’interno del piccolo cestello dove viene solitamente posizionato il caffè macinato.

È ideale per cuocere a vapore porzioni di varie verdure come cavolfiori, broccoli e altro ancora. Caffettiera per induzione è perfetto per cuocere a vapore porzioni di verdure diverse come cavolfiori, broccoli e altro ancora

Ora, che abbiamo condiviso questi strani usi di una caffettiera per induzione, prendi quell’elettrodomestico da cucina scaricato e vai!

You may also like

Leave a Comment