Home » 6 modi per utilizzare il vostro gelatiera autorefrigerante

6 modi per utilizzare il vostro gelatiera autorefrigerante

by Grezza
Published: Last Updated on

Non so voi, ma in estate, la mia gelatera autorefrigrante è solo in uno dei tre stati: attivamente sfornare il gelato, in frigorifero raffreddarsi per il futuro gelato, o essere puliti in previsione del futuro gelato.

Quindi chiamami un fanatico del gelato fatto in casa (colpevole come accusato!), Ma al di là del dessert congelato, sono qui per dirti che anche se non hai il tuo gelatiera autorefrigerante che fa il gelato ogni sera, ci sono un sacco di modi creativi per usarlo bene (che non coinvolgono—gasp!- Gelato. Ecco i miei primi sei.

1. Utilizzare l’inserto come refrigeratore per vino.

Quando le giornate estive del cane si librano negli anni ‘ 90, mettere il ghiaccio in un secchiello per il ghiaccio per mantenere fresca la tua rosa è un esercizio quasi inutile.

Ma il vostro inserto gelatiera autorefrigerante è la dimensione perfetta per un secchiello per il ghiaccio auto-raffreddamento. È possibile utilizzare pianura o mettere ghiaccio in esso per un doppio colpo di fresco.

2. Fai una fanghiglia di cola o slurpy fatta in casa.

Se sei un fan di una bevanda di ghiaccio che si scioglie, o come me, qualcuno che apprezza la coca cola congelata, il tuo gelatiera autorefrigerante può tirarlo su in pochissimo tempo!

Basta versare la soda o la bevanda zuccherata di tua scelta nella lattina refrigerata e andare al livello desiderato di freschezza.

3. Prepara un delizioso sorbetto.

Se pensi che la zuppa fredda sia un ottimo modo per avere un pasto rinfrescante in una notte d’estate, puoi mangiare qualsiasi zuppa di purè che ti piace e trasformarla in sorbetto, per ciotole remabili di deliziosa bontà.

Pensa a gazpacho, vichisoaz, zuppa di cetrioli o anche zuppa di pomodoro o carota refrigerata. Versare la zuppa di purè raffreddata nella lattina e schiumare come si farebbe con il gelato.

4. Usalo per mantenere deliziose insalate refrigerate.

Un contenitore di quart di insalata di patate, insalata di cavolo o altri contorni per barbecue si adatteranno bene in un vassoio refrigerato, così come una grande bacinella di salsa di panna acida.

Quindi, se tu e stai mangiando all’aperto, metti il contenitore di plastica direttamente nella lattina per mantenerlo fresco in modo ottimale. (Non trasferire il contenuto nel caso reale, senza protezione in plastica aggiuntiva, le parti che entrano in contatto con il caso si congelano.)

5. Ghiaccioli congelati

I tuoi figli trascorrono la giornata nella nuova piscina? Hanno bisogno del ghiacciolo occasionale, del push-up o del bastoncino di ghiaccio? Riempi il tuo vassoio refrigerato con dolcetti confezionati singolarmente in modo che rimangano belli e freddi e riducano il fattore di fusione.

6. Congelare il succo del mattino.

Sia che tu stia prendendo il tuo frullato per la colazione per una passeggiata, o semplicemente lasciandolo unirsi a te alla tua riunione mattutina, dandogli un turbinio nel tuo gelatiera autorefrigerante può renderlo super freddo alla consistenza di un frullato in pochi minuti, che lo aiuterà a rimanere fresco più a lungo nella tua tazza. A nessuno piace quell’ultimo centimetro di succo riscaldato

 

You may also like

Leave a Comment