Home » 6 più grandi vantaggi di avere una friggitrice aria

6 più grandi vantaggi di avere una friggitrice aria

by Grezza
Published: Last Updated on

Cucina sana

Il singolo fattore più importante per la maggior parte delle persone che acquistano una Forno friggitrice ad aria è la prospettiva di una cucina sana. Con pochissimo olio utilizzato nel processo di cottura, questo è il modo perfetto per sostituire i cibi fritti che non sono molto sani con un’alternativa sana.

Hai ancora bisogno di cospargere cibi fritti, come le offerte di pollo impanate e il pesce fritto con un po ‘ di olio in modo che il pane sia uniformemente croccante mentre cuoce, ma la quantità di olio che usi è molto meno. Puoi anche cucinare patatine fritte e Tutts e ottenere un bel risultato croccante, senza frittura profonda.

Veloce, sicuro e facile da usare

La Forno friggitrice ad aria è iniziata come una sorta di sostituzione per la friggitrice. E anche se è stato fantastico, non è stato abbastanza per convincere la maggior parte delle persone che ne avevano bisogno, perché molte persone non usano regolarmente una friggitrice a casa comunque.

Un problema comune in questi giorni è che tutti noi amiamo cucinare spesso, ma semplicemente non hanno il tempo di farlo.

Ecco perché i piatti pronti sono così popolari, anche quando sappiamo quanto siano malsani. Se riesci a cuocere cibi come il salmone o le braciole di maiale in una friggitrice in meno di 20 minuti, non preferiresti farlo piuttosto che ordinare?

Il fatto che le friggitrici ad aria siano veloci e facili da usare significa che cucinare a casa è un’opzione più allettante. La friggitrice rende la cena semplice. Tutto quello che devi fare è condire un pezzo di carne, come il petto di pollo (anche da congelato) metterlo nel cestino, metterlo a cucinare. Molto semplice.

Cibo croccante e croccante

Se cucini un sacco di cibi surgelati e impanati, come anelli di cipolla e pollo tenero, ti piacerà di più questo motivo. In effetti, la Forno friggitrice ad aria taglia il cibo che cucini, in modo da ottenere un esterno croccante e dorato, piuttosto che un pasticcio umido.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘ di olio da cucina da spruzzare all’esterno del cibo e finirai con un esterno croccante e croccante. Questo è il modo perfetto per fare qualsiasi cosa al forno e qualsiasi tipo di cibo congelato o al forno.

Prova a riscaldare la pizza avanzata! Non solo taglia il guscio inferiore, riattiva completamente lo strato mentre riscalda il chip attraverso di esso. Quando esce, è buono come lo era il primo giorno.

È molto versatile

Una Forno friggitrice ad aria è molto più di una sana opzione di frittura profonda. In effetti, puoi cucinare quasi tutto in questo dispositivo, dal pollo fritto alla zucca di spaghetti interi al curry e ai dessert.

Sì, è ottimo per cucinare cibi surgelati acquistati in negozio come patatine fritte, tots e panini per pizza. Così facile che i bambini possono anche farlo. Questa cena, organizzato.

Più veloce di cottura del forno

Il vantaggio principale di una Forno friggitrice ad aria è che diventa molto caldo molto rapidamente, e l’aria circolante aiuta il cibo a cucinare in modo uniforme, diventa marrone e croccante, senza molto intervento da parte tua. Ciò significa che sarai in grado di ridurre il tempo di cottura.

Una Forno friggitrice ad aria è più veloce della cottura in un forno non solo perché può riscaldarsi rapidamente, ma a causa delle dimensioni più piccole di una Forno friggitrice ad aria rispetto a un forno. Il forno di solito ha bisogno di fino a 10 minuti per preriscaldare, mentre la friggitrice non ha davvero bisogno di tempo per preriscaldare per la maggior parte delle ricette.

Facile da pulire

C’è qualcuno al mondo che non è contrario alla pulizia dopo la cottura? Il fatto è che questo compito spiacevole può cancellare una grande quantità del piacere di avere un ottimo pasto. Pertanto, sarai felice di vedere che una buona Forno friggitrice ad aria è anche facile da pulire dopo l’uso.

You may also like

Leave a Comment