Home » Che cosa si Frusta da Cucina?

Che cosa si Frusta da Cucina?

by Grezza
Published: Last Updated on

Frusta da Cucina viene utilizzata per montare e la Frusta da Cucina aggiunge aria al materiale da montare. O, meglio detto, Frusta da Cucina che fonde l’aria nel materiale liquido. Utilizzare Frusta da Cucina, o aggiungere un allegato frusta al mixer, per aggiungere aria e quindi “crescere” il cibo a portata di mano.

La panna liquida diventa panna montata dopo aver frustato con Frusta da Cucina. I bianchi d’uovo, dopo una pesante frustata, incorporeranno così tanta aria che acquisiscono volume e si trasformano in una bella meringa che può essere utilizzata o modellata in molti modi diversi.

Sbattere è anche molto utile per mescolare sostanze che resistono alla miscelazione insieme, come olio e aceto.

Che cosa si Frusta da Cucina?

Frusta è lo strumento giusto da utilizzare per montare gli albumi in schiuma, montare la panna in panna montata, emulsionare liquidi difficili da combinare e sugo liscio-solo per citarne alcune cose che Frusta da Cucina può fare!

Per ottenere il massimo da Frusta da Cucina a mano, ecco alcune linee guida:

* Tenere delicatamente la maniglia tra il dito indice e il pollice e consentire al polso di muoversi leggermente, insieme con la frusta.

* Iniziare sempre con una pentola pulita e asciutta, preferibilmente in vetro o ceramica.

* Per battere gli albumi:

Tenere la ciotola ad angolo per raccogliere tutti i liquidi in un solo lato della ciotola.

Mescolare rapidamente la frusta in piccoli cerchi, sollevando leggermente quando si raggiunge la parte superiore del cerchio.

Questo metodo è il migliore per battere i bianchi d’uovo in quanto si indurirà più velocemente del prossimo metodo di frustate.

* Per sbattere tutti gli altri ingredienti:

Quando si lavora con tutti gli altri ingredienti, come cercare di emulsionare l’olio e l’aceto insieme per produrre una vinaigrette, il modo migliore per mescolare la frusta è quello di muoversi fianco a fianco.

La forza di spingere i componenti in direzioni opposte l’uno contro l’altro li costringe a legarsi meglio e quindi stare insieme più a lungo.

Per saperne di più sulla scienza alimentare dietro perché questo fianco a fianco resistenza al taglio è un modo più veloce e più duraturo per sbattere la maggior parte tutto oltre a albumi,

Che dire degli altri strumenti che vengono spesso con un mixer?

Utilizzare il gancio pasta per ripetere facilmente il processo di impastare manualmente. Il gancio forza l’impasto sul bastone e poi lo costringe a ritirarsi. Questo processo aiuta a sviluppare il glutine nell’impasto del pane.

Utilizzare la pagaia per miscele più dense, come la pasta biscotto.

Può spingere la miscela raschiando i lati della ciotola. Le fruste dense si impiglieranno nei raggi della frusta e faranno uscire i raggi e si romperanno quando sovraccaricati di peso e pressione in eccesso.

You may also like

Leave a Comment