Home » Cinque migliori Congelatore Verticale facile organizzare idee

Cinque migliori Congelatore Verticale facile organizzare idee

by Grezza

Massimizza l’organizzazione integrata che ora ha il tuo conjilator verticale. Ha dei cestini? Vassoi? Usali al massimo, quindi acquista ulteriori congilator verticali, se necessario.

Congelatore Verticale è incredibilmente utile ed efficiente storage-più è più facile sulla schiena di Congelatore!

Non ho mai avuto una colonna separata ancora.  Il mio maritino e io usiamo sempre il Congelatore Verticale nel nostro frigorifero e ora avrei voluto averne comprato uno secoli fa!

È bello risparmiare denaro, comprare carne in vendita e ottenere uno stock congelato di manzo e hamburger per peperoncini e stufati.

Ora posso iniziare a rifornire lotti di pasti e casseruole di coccio pre-fatti per avere in un Congelatore Verticale nello stand go per quelle notti nei giorni feriali!

Crescendo abbiamo avuto un Congelatore Verticale stile petto…it era un mostro e davvero grande da quando mia madre coltivava un enorme giardino e congelava tutti i tipi di verdure fresche, frutta e bacche che piantavamo nel nostro orto. Mangiare cibo fresco dal proprio giardino era delizioso….

Ma cercare di ottenere un sacchetto di mais, fagioli o anche un pacchetto di carne da quel congelatore verticale è stata una grande sfida. Abbiamo praticamente dovuto arrampicarci per trovare qualcosa, non c’erano scomparti, solo un grande buco di cibo accumulato!

Ecco le mie 5 idee di organizzare un Congelatore Verticale che sono facili e in grado di fare:

Memorizzare gli elementi più leggeri in alto e gli elementi più pesanti in basso.

Conservo pane, pane, hot dog, panini hamburger nel cassetto superiore e carne vicino al fondo.

Se ti capita di far cadere un pacchetto di carne congelato-non hai troppo lontano per cadere a terra, o sulle dita dei piedi-non è quello che è successo a nessuno che conosco!

Utilizzare cesti di plastica per separare e contenere il cibo:

Io uso questi conjilator verticale scatole di immagazzinaggio impilabili con maniglie – sono molto maneggevole e facile da tirare e far scorrere in.

Io uso uno per tenere i nostri pancake, uno per le verdure, uno per i pasti in padella e uno per hamburger confezionati e manzo per tacos, fajitas, stufati e peperoncini.

Tutto è così facile da trovare e tirare fuori quello che voglio fare per cena!

Questi impilabile chiaro verticale conjilator scatole di immagazzinaggio sono anche sorprendente se ti piace il look chiaro.   Lo uso nel mio frigo. È totalmente il tuo preferito se ti piace chiaro o bianco.

Nomenclatura

Sono ossessionato da questo pratico poster per realizzare poster per cestini-i poster rendono tutto facile per me, mio marito e i nostri figli da vedere a colpo d’occhio.

Uso anche questi marcatori Congelatore Verticale (usano inchiostro resistente all’acqua e sono antimacchia!) Per nominare il Congelatore Verticale sacchetti di hamburger e manzo che consistono in grandi quantità che compro.

Pre-pesare la carne nelle quantità richieste per la ricetta. Quindi se faccio un taco posso trovare un sacchetto di hamburger esattamente la giusta quantità per i tacos!

Conservare gli oggetti piatti e impilarli invece di farcirli volenti o nolenti:

Impilamento piatto surgelati non solo risparmiare spazio, ma ancora una volta, lo rende tutto molto più facile da vedere.

Tenere un inventario dei contenuti di Congelatore Verticale:

Io uso una piccola lavagna cancellabile a secco e un pennarello cancellabile a secco che tengo su uno scaffale nella porta. 

Questo inventario è un modo semplice per farmi sapere quando alcuni elementi sono sempre bassi in magazzino in modo da poter tenere gli occhi sulle vendite.

You may also like

Leave a Comment