Home » Come cucinare su Girarrosto Elettrico

Come cucinare su Girarrosto Elettrico

by Grezza
Published: Last Updated on

I supermercati spesso collocano Girarrosto Elettrico  pieno di pollo in una sezione prominente di cibi preparati, offrendo una potente esperienza visiva e olfattiva. L’effetto può essere magico come una bolla di uccello rotante e trasformarsi in un colore dorato profondo.

Girarrosto Elettrico  offre la stessa cottura uniforme e risultati succosi, con l’ulteriore vantaggio di riempire la vostra casa con profumi seducenti. Di solito sono modelli di controsoffitti compatti, che danno deliziosi pasti arrostiti senza surriscaldare la tua cucina.

Alcuni Girarrosto Elettrico

Per secoli, il modo più affidabile per cucinare in modo uniforme un barbecue era metterlo allo spiedo e girarlo lentamente davanti a un fuoco aperto o un letto di carboni. La frase “fatto a turno” è venuta giù da quell’epoca, il che significa che il cibo è stato cucinato così perfettamente che un giro più o meno prenderà il risultato.

Il moderno Girarrosto Elettrico  fornisce allo stesso modo una cottura uniforme, sostituendo il fuoco aperto con elementi riscaldanti elettrici. Di solito usano uno spiedo orizzontale, anche se i modelli salvaspazio possono utilizzare una disposizione verticale per ridurre il loro uso di spazio sul bancone.

Grande carico di taglio

Oggetti di grandi dimensioni come un barbecue a grandezza naturale, pollo o tacchino piccolo dovrebbero essere attentamente centrati sullo spiedo per ridurre al minimo l’usura del motore girarrosto.

Puoi sentire il centro di gravità della carne girandola tra le mani più volte. Far scorrere l’asta principale dello spiedo attraverso la carne, il più vicino possibile al centro di gravità, quindi utilizzare le aste secondarie o le forcelle per fissarlo saldamente in posizione.

Il tuo modello potrebbe richiedere di legare o arrostire strettamente il tuo pollame con spago da macellaio di cotone per ottenere una forma compatta che cuoce in modo uniforme, oppure può contenere pezzi di grandi dimensioni in un cesto, invece di uno spiedo, quindi non è necessario forare la carne e perdere i suoi succhi.

Scarica spiedini

I modelli spesso prevedono la cottura di cose più piccole, come spiedini di carne e verdure. In alcuni casi, gli spiedini speciali sono progettati per adattarsi a una particolare griglia e poi venduti con esso o come accessori opzionali.

In altri casi i modelli utilizzano cremagliere di filo che clip nel telaio eletrico girarosto e panino spiedini ordinari tra di loro. Piccole forchette secondarie o forchette Utilizzate per contenere grandi arrosti allo spiedo possono essere utilizzate anche per contenere piccoli alimenti, come piccole galline di selvaggina della Cornovaglia o prosciutto magro.

Suggerimenti generali

Girarrosto Elettrico  variano ampiamente in evoluzione. I modelli base possono fornire solo impostazioni di calore alto e basso, mentre quelli più avanzati consentono di impostare timer e programmare temperature specifiche.

Le ricette che accompagnano la tua griglia sono solitamente progettate in base alla sua forza, quindi usala come guida per adattare le ricette destinate alla cottura tradizionale in forno.

Un capriccio condiviso da quasi tutti i controsoffitti Girarrosto Elettrico  è che gli elementi di cottura sono molto vicini al cibo, quindi non possono essere lasciati incustoditi durante la cottura. C’è sempre il rischio di accendere schizzi di grasso e causare un incendio potenzialmente brutto nella tua cucina.

You may also like

Leave a Comment