Home » Come fare i ravioli con la macchina per ravioli

Come fare i ravioli con la macchina per ravioli

by Grezza
Published: Last Updated on

Ci sono molti modi per modellare e tagliare i ravioli.  È possibile utilizzare un ravioli cutter o cookie cutter per formare un rotondo o quadrato ravioli.  Oppure puoi stendere strisce di pasta, aggiungere il ripieno, piegare l’impasto su

E utilizzare pezzi di pasticceria per formare ravioli. Ma usare macchina per ravioli è il mio metodo preferito. 

Macchina per ravioli è talvolta chiamato un produttore di ravioli, stampa o modello.  La maggior parte dei modelli produce 12 ravioli, ma è possibile acquistare modelli che producono 24, 36 o anche 40 ravioli alla volta. Hai ancora bisogno di fare l’impasto, ma il processo di taglio è molto semplice e ottieni un prodotto dall’aspetto molto professionale.

 Fare i ravioli può richiedere molto tempo e sarete stupiti di quanto velocemente e facilmente si possono fare grandi quantità di ravioli quando si utilizza macchina per ravioli. Alcuni di questi stampi possono essere un po ‘ costosi, ma valgono i soldi se si fanno un sacco di ravioli.

Fase 1: Prepara la tua scelta di ripieno di ravioli. Tenerli coperti o raffreddati mentre si prepara l’impasto dei ravioli.

Fase 2:  Setacciare la macchina di farina nei ravioli. Questo è un passo importante per garantire che i ravioli escano dallo stampo dopo la formazione.

Fase 3:  Seguire le istruzioni per fare la pasta fresca. Coprire con una ciotola in modo che resti per 10-15 minuti. Dopo che l’impasto avrà riposato, vorrete avere un pezzo pronto da arrotolare in machina per ogni raviolo o con il mattarello.  Il pezzo dovrebbe essere delle dimensioni di una palla da baseball.

Non c’è bisogno di essere esatti.  Assicurati di mantenere l’impasto che non stai usando coperto in modo che non si asciughi.  Se si utilizza una macchina per ravioli, si eseguirà l’impasto attraverso la macchina più volte. Inizierai con un’ampia preparazione e continuerai a rendere la pasta più sottile e più sottile ad ogni passaggio. 

Se l’impasto inizia ad attaccarsi durante il processo, smettere di spolverarlo di nuovo con la farina.  Consiglio di non rendere l’impasto troppo sottile o potrebbe strapparsi quando si aggiunge il ripieno.

Fase 4: Tagliare le strisce di pasta arrotolata in modo che siano circa 1 pollice più larghe e lunghe su tutti i lati della macchina nei ravioli.

Fase 5: Mettere un foglio di pasta sopra il produttore di ravioli. Premere delicatamente la pasta nelle depressioni dello stampo per formare tazze. 

Alcuni Makina per ogni ravioli sono dotati di una forma di plastica che si preme nella pasta sopra lo stampo di metallo per creare depressioni.  È possibile rimuovere questo modulo semplicemente facendo depressioni.

Fase 6: Usando due cucchiai, metti circa un cucchiaio di ripieno in ogni tasca. Vuoi abbastanza riempire ogni raviolo per una bella forma, ma non così tanto che avrai problemi a chiudere i bordi Dalla pasta.

Spennellare leggermente i bordi della pasta con acqua. Questo aiuterà i ravioli a ottenere una tenuta stretta e non a rompersi quando bollono. Ricorda, non troppa acqua o l’impasto diventerà gommoso.

Fase 7: Mettere un altro foglio di pasta sopra il ripieno di ravioli. Questo formerà effettivamente il fondo dei ravioli.

Utilizzare un mattarello per premere due strati di pasta insieme. Inizia con una leggera pressione per spremere l’aria e formare un sigillo. Quindi utilizzare più pressione per tagliare la pasta in singoli ravioli.  Staccare la pasta in eccesso da tutto il macchina per ravioli.

Fase 8: Girare la macchina per ravioli e agitare lo stampo. I ravioli dovrebbero facilmente cadere dallo stampo. Se non lo fanno, premere il bordo dello stampo contro una superficie dura come una superficie di lavoro.  Ispezionare ogni ravioli per assicurarsi che siano correttamente sigillati intorno ai bordi.

You may also like

Leave a Comment