Home » Come funziona lo Taglia castagne?

Come funziona lo Taglia castagne?

by Grezza

Taglia castagne a forma di pinza

Gli Taglia castagne a forma di pinza sono stati inventati per rompere qualsiasi cosa difficile, motivo per cui questo tipo è usato per schiacciare aragoste e granchi e noci. Lo Taglia castagne si presenta come un paio di pinze con una piccola curva seguita da una curva più grande vicino alla parte superiore dello Taglia castagne.

Queste curve hanno punte in loro per afferrare i dadi. C’è un punto focale dopo queste due curve. L’individuo posiziona il dado nella prima curva (se il dado è piccolo) o nella seconda curva (se il dado è medio o grande). L’individuo preme quindi le maniglie l’una verso l’altra con una forza sufficiente a far aprire il dado. Solo un dado può essere rotto alla volta.

Taglia castagne a forma di carattere

Se hai sentito parlare del balletto “Lo Taglia castagne”, probabilmente hai familiarità con il personaggio sotto forma di Taglia castagne. L’individuo deve tirare la leva sul retro dello Taglia castagne verso il basso, quindi la mascella Taglia castagne si apre.

Il dado viene posizionato nella bocca dello Taglia castagne, quindi la leva viene spinta nella direzione opposta. Questo riporta indietro la mascella e se fatto abbastanza duro, il dado si rompe sotto pressione. Questo spesso non funziona come gli altri due tipi di Taglia castagne ed è più divertente come decorazione.

Taglia castagne a forma di vite

Lo Taglia castagne a forma di vite ha un piccolo tuffo nel fondo centrale dove è posizionato il dado. Questo Taglia castagne è di legno. La parte superiore dello Taglia castagne ha una vite piuttosto grande e, ancora una volta, fatta di legno. Ruotare la vite verso destra fino a raggiungere il dado.

Assicurarsi che il dado sia allineato saldamente sotto la vite. Quindi, continuare a ruotare la vite fino a quando non viene posizionata una pressione sufficiente sul dado in modo che apra le tacche. Puoi quindi sbucciare il resto delle noci con le mani.

You may also like

Leave a Comment