Home » Come rompere Taglia castagne?

Come rompere Taglia castagne?

by Grezza

Raccogliere intorno a una ciotola di noci è una vecchia tradizione di vacanza, ma aprire i dadi nel guscio può essere una sfida. Le noci, in particolare, hanno un guscio spesso e duro, ma Taglia castagne ne fa un rapido lavoro.

 Puoi anche aprire i dadi a mani nude-e no, questo compito non richiede potere soprannaturale. Basta usare un dado come leva contro l’altro per creare la forza necessaria. Rispetto ad altri snack, noci rango elevato per i loro benefici per la salute. Contengono ampie quantità di antiossidanti e acidi grassi omega-3, secondo la ricerca.

Utilizzando Taglia castagne

Fase 1

Tenere il dado tra due dita. Aprire la Taglia castagne e posizionare il dado saldamente al centro.

Fase 2

Tenere Taglia castagne sopra una ciotola o cestino per raccogliere eventuali detriti. Premere la Taglia castagne chiusa tra le mani fino a quando il dado non si rompe.

Fase 3

Aprire la Taglia castagne e rimuovere il dado incrinato. Estrarre con cautela la carne di dado dal guscio. Scartare la shell.

Metodo manuale

Fase 1

Tieni due ghiande nel palmo della tua mano. Allineare il dado fino a quando una cresta viene inserita leggermente nella rientranza dell’altra-come mettere insieme due pezzi del puzzle.

Fase 2

Chiudi la mano strettamente, premendo i dadi insieme.

Fase 3

Apri la mano. Rimuovere la carne di noce dal guscio rotto. Scartare la shell. Questo metodo non rompe il dado in una sola volta.

Consiglio

Conservare i dadi nei loro gusci nel congelatore fino al momento dell’uso per mantenerli freschi. Se conservato in questo modo, rimarrà fresco per sei a 12 mesi.

Usa un piccone per rimuovere la carne di noce dal guscio non appena si incrina.

La raccolta e la rottura delle noci nere è una sfida a causa della loro buccia e buccia dura. Rimuovere la buccia dopo che è cambiata da verde chiaro a verde giallastro.

Per rimuovere le bucce, posizionare i dadi su una superficie dura e premere con un martello. Puoi usare questa tecnica per eliminare anche la shell stessa. Indossare occhiali di sicurezza. Fare jogging su una noce nera con una macchina non è raccomandato. I dadi volanti possono danneggiare la tua auto o la tua proprietà.

You may also like

Leave a Comment