Home » Come usare un Sbattitori Elettrici? Guida completa con suggerimenti e trucchi

Come usare un Sbattitori Elettrici? Guida completa con suggerimenti e trucchi

by Grezza
Published: Last Updated on

 

Se sei una mamma, uno chef o un cuoco che ama cuocere e servire altre deliziose cucine a casa ma non sai come usare un Sbattitori Elettrici, questo post del blog è per te!

In questo articolo, tratterò ciò che un Sbattitori Elettrici è e come si differenzia da un battitore manuale.

Come utilizzare un Sbattitori Elettrici a casa, ristorante o bar?

Dovresti sapere come usare un frullatore e per quali scopi diversi può essere usato. Date un’occhiata a questo elenco di suggerimenti per rendere il vostro tempo in cucina più efficiente e divertente!

Lo strumento giusto per il lavoro

Tutti dovrebbero avere un frullatore all’interno della loro cucina, in quanto può essere molto utile per molte cose diverse! Quando hai un frullatore, avrai meno piatti da pulire perché non dovrai usare un frullatore, un robot da cucina e un frullatore stand-alone che fondamentalmente fa la stessa cosa di un Sbattitori Elettrici.

Vedere cosa si può mescolare

Il frullatore non è solo buono per la miscelazione, ma anche buono per tagliare e tagliare. Quindi, se vuoi fare torte, pasta frolla o qualsiasi tipo di pasticceria e torta, un frullatore sarà sicuramente necessario! Alcuni frullatori possono tagliare e stringere frutta e verdura; quindi, se ti piace fare frullati o insalate, questo è il tuo migliore amico!

Cuocere più velocemente con miscelatori di alta qualità

Quando si tratta di acquistare robot da cucina e frullatori, le persone di solito scelgono l’opzione più economica perché non conoscono la differenza tra il bene e il male (tuttavia, scriverò su questo nel mio prossimo articolo). Quando si tratta di un mixer non si vuole uno a buon mercato, perché un buon mixer sarà effettivamente lavorare meglio e in modo più efficiente!

Come fai a sapere se il tuo frullatore è di alta qualità?

La caratteristica più importante che rende un frullatore così efficace è la velocità-più velocità si ha il meglio! Per verificare la velocità del mixer, iniziare a fare la crema o montare le uova.

Suggerimento: se il mixer può mescolare un uovo senza lasciare alcuna traccia di esso nella ciotola, si dispone di un mixer di qualità! Anche cercare frullatori che sono almeno 500 watt come questi modelli sono molto più potenti ed efficienti rispetto alle versioni a bassa velocità.

Sbattitori Elettrici vs mixer stand-alone

Se siete su un basso budget o non ti piace mixer stand-alone, battitori elettrici sono la strada da percorrere; tuttavia, non mancano alcune delle caratteristiche che verrebbero con un buon mixer stand-alone.

È molto importante sapere cosa ottieni quando acquisti un Sbattitori Elettrici perché non possono mescolare pasta pesante (ad esempio, non sarai in grado di fare il pane con loro).

Consigli e trucchi

* Invece di utilizzare un mixer a mano per gli albumi durante la cottura, provare a utilizzare un Sbattitori Elettrici; questo farà risparmiare tempo ed energia.

* Se amate fare purè di patate, è possibile utilizzare un Sbattitori Elettrici per renderlo più veloce e migliore!

* Il Sbattitori Elettrici è ottimo anche per fare maionese o salsa olandese-è facile e veloce!

* Se avete bisogno di panna montata in fretta, ma non hanno abbastanza tempo per montare la crema a mano poi basta metterlo in un frullatore e guardare andare!

* Fare la pasta di pasta? Battere insieme farina, uova e acqua è il modo migliore per fare un buon impasto; quindi, se hai un Sbattitori Elettrici, ti aiuterà sicuramente in questo compito!

Conclusione

Che tu stia preparando purè di patate o pasta, un frullatore elettrico ti aiuterà sicuramente a svolgere il lavoro più velocemente con meno piatti da lavare (e sarà più facile e divertente).

Se è possibile ottenere un buon mixer stand-alone, andare avanti; tuttavia, se avete intenzione di acquistare uno di quei mixer a buon mercato presso il vostro negozio locale dollaro, vi suggerisco di riconsiderare.

You may also like

Leave a Comment