Home » Come utilizzare Carta da parati cucina in mattoni nella vostra casa

Come utilizzare Carta da parati cucina in mattoni nella vostra casa

by Grezza
Published: Last Updated on

Hai solo bisogno di sfogliare una recente rivista di interni per vedere che i muri di mattoni a vista sono di gran moda. Portare l’aria aperta all’interno può cambiare istantaneamente l’umore di una stanza, e il desiderio di rilassarsi e distendersi può essere particolarmente difficile se si vive nel trambusto della città.

Ci sono un sacco di consigli e tecniche su come rendere la vostra casa si sentono più rustico. Purtroppo, a volte davvero mattoni a vista solo non è possibile e pietra naturale o solo ardesia non è pratico in alcune case e per la maggior Carta da parati cucina. .

Ecco perché ti suggeriamo la prossima cosa migliore: carte da parati effetto mattone, legno e ardesia. Queste finiture naturali simulate sono un ottimo modo per ottenere l’aspetto senza il fastidio, il disordine o il costo della cosa reale.

Se trovi difficile espandersi (perdona il gioco di parole!) Con il tuo arredamento-perché non iniziare con una stanza che non viene utilizzata tanto, come una camera da letto per gli ospiti?

Acquista un paio di rotoli semplice e veloce, basta usare la nostra calcolatrice carta da parati per verificare quanti rotoli è necessario coprire solo una o due pareti e possiamo averli con voi in pochi giorni.

Prima di tutto, prova un design rustico più morbido, come la Carta da parati cucina originale in pannelli di legno Faro 4, prima di andare al mattone a vista, per verificare se è di tuo gusto.

Effetto legno sfondi fanno una dichiarazione naturale – in modo da mantenere le altre pareti chiare e semplici in modo da non over-farlo o sminuire il vostro nuovo muro.

Salotto

Se l’effetto Carta da parati cucina in mattoni o pietra ti ha già conquistato e non vedi l’ora di vestire il tuo salotto, fai un piano prima di iniziare.

Il soggiorno è il cuore della casa e dove trascorrerai molti momenti preziosi-porta un po ‘ di calore scegliendo una carta da parati effetto mattone rosso o mantieni le cose fresche e luminose con un morbido bianco o grigio

Idealmente, lo sfondo dovrebbe essere il punto focale della stanza o essere collegato ad esso. Si dovrebbe avere un grande camino, per esempio, assicurarsi che la carta da parati in mattoni è usato con parsimonia e completare il colore/texture del camino.

Se lo sfondo è il punto focale, mantenere il resto della stanza semplicistico e minimalista con una combinazione di colori neutri complementari.

Cottura

Alcune case possono sostenere che la Carta da parati cucina è in realtà il cuore della loro casa. Se la tua famiglia trascorre molto tempo qui e lo spazio è più multifunzionale che utilitaristico, potresti voler portare l’atmosfera rilassante di una carta da parati effetto pietra naturale in cucina.

Questa stanza può diventare disordinata, quindi raccomandiamo due opzioni per questo spazio di lavoro duro. Sia da modelli lavabili Super o scegliere uno sfondo di mattoni verniciabile-perfetto se ci si annoia facilmente come si può cambiare il colore in un attimo!

Le pareti della Carta da parati cucina tendono ad essere coperte in armadi, quindi a meno che non si abbia un design incredibilmente semplicistico, l’effetto della carta da parati in mattoni sarà un’aggiunta di bilanciamento piuttosto che un punto focale. Mantenere all’interno della combinazione di colori e non troppo-farlo!

You may also like

Leave a Comment