Home » Come utilizzare servizio da the per decorare la vostra zona pranzo?

Come utilizzare servizio da the per decorare la vostra zona pranzo?

by Grezza
Published: Last Updated on

Le servizio da the possono servire come portacandele di successo che sembrano carine e, allo stesso tempo, rendono l’ambiente in un ambiente rilassato.

Ora, non devi preoccuparti di cene a lume di candela come un ambiente romantico può essere formato istantaneamente utilizzando vecchie servizio da the. Una tazza di tè stampata bruscamente è meglio per questo.

* Piatti e pezzi decorativi della parete:

Piattini possono essere posizionati sulle pareti e può servire come un gustoso; aggiungere al vostro spazio tavolo da pranzo. Vari piattini progettati con stampe carine possono essere appesi al muro facendo da sfondo a una diversa gamma vibrante di piattini.

* Barattolo del latte o creamer come supporto di carta:

Brocche di latte o creamers possono fare un supporto di carta perfetto per rendere divertente qualsiasi gioco di cena. Questi lanciatori possono essere collocati al centro del tavolo con i giocatori intorno godendo di una buona mano di poker.

* Teiera come un vaso di fiori centrotavola:

Teiere, a causa del suo aspetto elegante e delicato, può servire come centrotavola per la tavola perché possono contenere bellissimi fiori, creando un altro livello di bellezza estetica.

La teiera o bollitore, grazie alla sua profondità, serve come un supporto ideale per i colori vivaci splendidi alleviare il cibo impostato da diverse tacche.

* Piattini come alta tea set delizioso

Questa è una delle cose più di tendenza che ha preso la decorazione del tavolo da pranzo con servizio da the t un livello completamente nuovo.

Si tratta di piattini di dimensioni diverse da impilare insieme su un palo creando una presa nel mezzo. Questa impostazione può servire come un servizio di alta degustazione di tè e la tavola perfetta per creare un look moderno sui vostri tavoli da pranzo.

* Vecchi piattini da usare come sottobicchieri da tè

I vecchi servizio da the eleganti che sono difficili da eliminare possono essere utilizzati in un ruolo diverso dal servire. Possono essere utilizzati come sottobicchieri per le ultime servizio da the o tazze di caffè.

Tutto quello che devi fare è migliorare il piattino, creare un design eccentrico su di esso e metterlo sul tavolo. Ceramica e porcellana permettono il movimento regolare di questi piattini cum sottobicchieri sul tavolo da pranzo.

Questo dà un aspetto molto pulito ma alla moda e si sposa bene con uno sfondo sottile e semplici copertine da pranzo, preferibilmente di un colore moderato.

* Appeso tazze come vasi di fiori:

Appendere servizio da the e bollitori con una corda vicino al tavolo da pranzo è una delle idee più belle e sofisticate. Le piante da interno succulente possono essere collocate all’interno, che non solo purificano l’aria, ma servono anche come una grande aggiunta alla zona del tavolo da pranzo.

Se stai cercando servizio da the da acquistare, ci sono vari posti online e negozi fisici per acquistare servizio da the eleganti. Ma la collezione online, insieme a grandi offerte, rende molto conveniente possedere alcune delle posate più rare.

You may also like

Leave a Comment