Home » In che modo le borse termiche mantengono le cose fredde e calde?

In che modo le borse termiche mantengono le cose fredde e calde?

by Grezza

Se siete il tipo di persona che spende una grande quantità di tempo andando su viaggi all’aperto, si può essere interessati a considerare borse termiche isolate.

Le borse termiche sono una versione aggiornata dei vecchi refrigeratori di polistirolo che ho usato per i viaggi per mantenere le cose belle e fresche. Con un po ‘ di ghiaccio e isolamento, la borsa termica manterrà le cose fresche più a lungo.

Non devi usarli solo per lunghi viaggi. Può essere utile per le attività quotidiane. Puoi usarli se vuoi limitare l’uso di sacchetti della spesa sottili e mantenere la tua spesa fresca mentre torni a casa dal negozio di alimentari.

Puoi preoccuparti meno di come mantenere freschi gli oggetti deperibili quando le distrazioni come un grande cartello di vendita fuori dal tuo negozio preferito ritardano il tuo viaggio a casa un po ‘ più a lungo del solito. Puoi usare questo tempo per comprare maglioni da donna o scarpe da ginnastica senza problemi.

È perfetto anche per i viaggi di campeggio di fine settimana o come borsa da pranzo sostitutiva per mantenere il pranzo freddo o addirittura caldo.

Ci sono cose da considerare quando si considera l’acquisto di una nuova borsa termica. È necessario assicurarsi di comprendere la differenza tra borse isolate e non isolate. Prova a considerare la meccanica di base di una borsa termica prima di decidere quale borsa termica personalizzata è giusta per te.

In che modo le borse termiche mantengono le cose fredde e calde?

Un sacco di aziende alimentari oggi utilizzano borse termiche o borse isolanti per il loro business. Queste borse sono solitamente utilizzate per mantenere gli articoli consegnati freddi o caldi. Borse più fredde sono derivati da una vecchia idea-refrigeratori di ghiaccio.

I vecchi refrigeratori / refrigeratori di ghiaccio sono solitamente fatti di polistirolo, questo li ha resi implacabili verso la flessibilità. Erano spesso grandi e ingombranti e non si prestavano ad un uso occasionale, per non parlare della loro breve vita utile e dell’impatto sull’ambiente .

Borse più fredde oggi sono disponibili in molte forme. Ad esempio, out of the Woods offre una borsa stile messenger per box refrigeratori per un facile imballaggio e impilamento. Queste borse termiche morbide consentono un po ‘ più di spazio di manovra.

Queste borse sono dotate di isolamento che consente loro di mantenere gli oggetti caldi e freddi. L’isolamento funge da strato protettivo dalla temperatura esterna media. La maggior parte dei sacchetti freddi mantenere le cose fresche per circa 12 ore, ed è meglio usarli con sacchetti di ghiaccio per farli durare un po ‘ di più.

Ci sono cose che dovresti guardare quando stai pensando di acquistare borse termiche personalizzate nuove di zecca. È necessario assicurarsi di comprendere la differenza tra borse isolate e non isolate.

Prova a considerare la meccanica di base di una borsa termica prima di decidere quale borsa termica personalizzata è giusta per te.

You may also like

Leave a Comment