Home » Lo strumento Paraschizzi Per Cucina che mantiene pulita la tua stufa (e sicura la tua cucina!)

Lo strumento Paraschizzi Per Cucina che mantiene pulita la tua stufa (e sicura la tua cucina!)

by Grezza
Published: Last Updated on

Stavo bruciando il salmone con un amico ieri sera quando sono entrato nell’armadio, ho tirato fuori il mio paraschese a rete per ogni cochina e l’ho messo sopra la parte superiore della padella.

È un’abitudine insensata per me-tutto ciò che Paraschizzi Per Cucina lo schermo gettato su di esso prima che abbia la possibilità di fare un sacco di casino. Per il mio amico, questa è stata una rivelazione. “Come facevo a Paraschizzi Per Cucina?”Chiese. Era come se avesse appena scoperto un segreto speciale.

Probabilmente non vedrai mai uno chef al ristorante che usa Paraschizzi Per Cucina quando brucia una bistecca o frigge un po ‘ di pancetta. Non è così eccitante. Ma a casa, soprattutto se la pulizia della stufa è l’ultima nella lista delle faccende domestiche che vuoi fare, è una Paraschizzi Per Cucina.

Paraschizzi Per Cucina cochi nas cattura gocce di grasso che volano la padella ogni volta che la carne (o verdure!) Colpire la superficie calda. Ciò significa meno, beh, splatter su tutta la stufa. Ciò significa anche che il tuo corpo sarà più sicuro dalle ustioni di grasso. E davvero, cosa potrebbe essere più sexy di così?

È il gadget più semplice: solo uno schermo a maglie allungato su un cerchio di metallo con una maniglia. La rete mantiene (la maggior parte) del grasso, ma consente al vapore di fuoriuscire.

Questo è fondamentale. Se, ad esempio, si desidera utilizzare un tappo caparashizi per ogni cochina, si finirà per cuocere a vapore tutto ciò che si cucina invece di bruciarlo.

Puoi trovare modelli in silicone e puoi trovarli venduti in set di diverse dimensioni, ma io vado per un modello semplice ed economico che vende per meno di dieci dollari.

Lo schermo da 12 pollici funziona per ogni dimensione della padella (non importa se lo schermo è più grande della padella che copre), quindi lo uso sempre, più spesso della pulizia della mia stufa.

You may also like

Leave a Comment