Home » Le Migliori Ceppi Per Coltelli Esperto Recensione

Le Migliori Ceppi Per Coltelli Esperto Recensione

by Grezza
Published: Last Updated on

Niente è più importante per un cuoco di un buon set di coltelli. Se si sta preparando per la cena, spuntini o carving un barbecue, avrete bisogno di uno strumento tagliente per ottenere il lavoro fatto in modo rapido e preciso.

Anteprima
IL MEGLIO UNO
SILBERTHAL Ceppo coltelli Vuoto | Blocco portacoltelli Bianco con Anello in...
SCELTA DELL'UTENTE
Tescoma 869508 Woody Ceppo per 13 Coltelli e Trinciapollo/Acciaino
Titolo
SILBERTHAL Ceppo coltelli Vuoto | Blocco portacoltelli Bianco con Anello in...
Tescoma 869508 Woody Ceppo per 13 Coltelli e Trinciapollo/Acciaino
Materiale
Bambù
Plastica
Pregio
Design elegante & Durevole
Può contenere fino a 10 pollici di lunghezza lama & Slot multiuso
IL MEGLIO UNO
Anteprima
SILBERTHAL Ceppo coltelli Vuoto | Blocco portacoltelli Bianco con Anello in...
Titolo
SILBERTHAL Ceppo coltelli Vuoto | Blocco portacoltelli Bianco con Anello in...
Materiale
Bambù
Pregio
Design elegante & Durevole
Acquista ora
SCELTA DELL'UTENTE
Anteprima
Tescoma 869508 Woody Ceppo per 13 Coltelli e Trinciapollo/Acciaino
Titolo
Tescoma 869508 Woody Ceppo per 13 Coltelli e Trinciapollo/Acciaino
Materiale
Plastica
Pregio
Può contenere fino a 10 pollici di lunghezza lama & Slot multiuso
Acquista ora

Quando vai a fare shopping, ti troverai di fronte a migliori Ceppi Per Coltelli con una varietà di stili e una vasta gamma di prezzi. Per aiutarti a tagliare tutte le opzioni e trovare il Ceppi Per Coltelli più adatto a te, spieghiamo le differenze e cosa cercare e forniamo consigli sul Ceppi Per Coltelli per tutti i tipi di chef con tutti i tipi di budget.

Le Migliori Ceppi Per Coltelli Esperto Recensione

 

 

1. Coninx Quin XL Portacoltelli

 

 

Crediamo che questi coltelli classici siano perfetti e vale la pena vantarsi. Forgiato e pieno tang, si sentono bene in mano, facile da controllare e non sono né troppo pesante né troppo leggero.

Sul coltello da cuoco, chiamato “coltello da cuoco” di coninx, c’è una lama rotonda che scivola quando viene sollevata per tagliare una carota o una cipolla e può essere agitata avanti e indietro quando si affetta una pila di prezzemolo in coriandoli.

Appena fuori dalla scatola, è abbastanza affilato da tagliare i pomodori maturi senza schiacciare. Eppure, ha anche il peso di tagliare un pollo intero in quarti.

I manici del coltello sono sintetici, quindi non si deformeranno mai o si spezzeranno e si sentiranno sempre lisci nella presa. Nel blocco, troverete un vasto assortimento tra cui tutti i must-have più forbici, e acciaio affilato. Se esegui i coltelli lungo l’acciaio all’angolo giusto e coerente, puoi usarlo per “regolare” le lame, ma alla fine dovrai lubrificarle nuovamente.

Vantaggio

  • Design elegante
  • Durevole
  • Si adatta un sacco di coltelli e forbici

Svantaggio

  • Costoso
  • Solo lavaggio a mano

 

2. SILBERTHAL Ceppo coltelli Vuoto

 

 

Come abbiamo già notato, il miglior coltello è un coltello affilato. Nel blocco che viene fornito con questo kit, ciascuno dei fori coltello a taglio fine ha un meccanismo che affila la lama ogni volta che si tira il coltello nel suo foro.

Non devi preoccuparti di tirare l’acciaio o tenere la lama ad angolo retto per mantenere la nitidezza e perché lo affilerai regolarmente, potresti essere in grado di andare più a lungo prima di dover mettere un bordo nuovo di zecca sui tuoi coltelli.

Questi coltelli forgiati bilanciati non sono pesanti come gli altri, il che li rende più comodi per alcuni cuochi. L’unico momento leggermente leggero di svantaggio è quando si tratta di hacking attraverso una zucca di quercia o una coscia di pollo.

Ciascuno dei coltelli ha il proprio slot designato. Slot sono etichettati per assicurarsi che ogni pezzo è collocato in quello corretto. Si ottiene una vasta gamma di strumenti in questo set tra cui Santoku, seghettato pomodoro affettatrice, e otto coltelli da bistecca.

Tuttavia, si noti che non esiste un coltello da intaglio, quindi se si fa molta tostatura, è possibile utilizzare un coltello da chef multiuso o investire in uno strumento aggiuntivo.

Vantaggio

  • Contiene un gran numero di coltelli e forbici
  • Forte

Svantaggio

  • Non tiene i coltelli troppo a lungo

 

3. Tescoma 869508 Woody Ceppo

 

 

Questo Tescoma 869508 Woody Ceppo vi darà il meglio in coltelli europei. Fatto a mano in Giappone, è realizzato in acciaio damascato che viene creato saldando diverse leghe insieme e piegandole a strati.

Il processo lascia un bellissimo motivo contorto sulle lame e dà loro anche durata e li mantiene affilati. Noterete lame altamente lucidate e super lisce, carote e patate cadono dalle lame invece di sporgere.

La loro costruzione rende anche questi coltelli costosi, motivo per cui si ottiene un set molto coordinato. Con lame sottili e leggere si possono facilmente utilizzare per intagliare o tagliare il pesce, ma probabilmente non si vuole elaborare una pagnotta croccante di pasta madre o DuPont gamba di agnello con una di queste bellezze.

Poiché il blocco di bambù è piccolo, non occuperà spazio inutile sulla superficie di lavoro. Se e quando si dispone di questi coltelli ri-affilato, assicurarsi di utilizzare un temperino progettato per coltelli asiatici o portarli a un professionista che ha familiarità con loro.

Vantaggio

  • Può contenere fino a 10 pollici di lunghezza lama
  • Slot multiuso

Svantaggio

  • Solo lavaggio a mano

 

4. SILBERTHAL Ceppo portacoltelli

 

 

Dimenticate quei vecchi spot televisivi che SILBERTHAL Ceppo portacoltelli tagliando lattine ed è riuscito a fare loro uno scherzo. Questo marchio produce effettivamente strumenti di alta qualità in acciaio giapponese venduti ad un prezzo incredibile.

Non solo sono taglienti fuori dalla scatola, mantengono il bordo e si sentono eccezionalmente ben bilanciati nella mano.

Le maniglie arrotondate sembrano molto simili a quelle trovate su coltelli asiatici molto più costosi, ma il coltello dello chef ha una forma europea classica che è buona per tagliare e dondolare e ha anche il peso di colpire attraverso le ossa di pollo.

Per tagliare le verdure o tagliare la carne a fette molto sottili per friggere velocemente, Santoku è incluso.

Vantaggio

Foro di scarico caratteristiche

Il fondo ponderato aggiunge stabilità

Svantaggio

Non terrà coltelli troppo a lungo

 

5. Coninx Viro Ceppo Coltelli Nero

 

 

Questo Coninx Viro Ceppo Coltelli Nero è giustamente chiamato Knife Essentials Set perché contiene i tre coltelli che pensiamo che tu debba assolutamente avere. Con un coltello da chef da 8 pollici, non solo puoi tagliare, tritare e affettare, ma anche intagliare un arrosto e un petto di pollo, anche battendo le ossa con tacchi pesanti.

Un coltello da cucina è utile per sbucciare le mele, estrarre la polpa dai pomodori o tagliare uno spicchio d’aglio. Ogni casa ha bisogno di un coltello seghettato per tagliare la baguette. Mentre i coltelli di questa collezione competono con quelli di noti marchi europei per la qualità, sono più convenienti perché sono venduti direttamente dal produttore.

Mentre il bordo del coltello dello chef è sottile come il coltello in stile asiatico per un taglio preciso, ha la forma di una lama occidentale per la pesantezza

. Troverete che navigano facilmente attraverso i pomodori, creando sottili strisce di carta, ma anche rocce avanti e indietro per tritare aglio o erbe. Su tutti i pezzi, il cavalletto è inclinato, quindi puoi usare comodamente l’impugnatura del disco che i professionisti usano per dare loro un buon controllo.

Coninx Viro Ceppo Coltelli Nero devono essere lavati manualmente. Puoi scegliere tra rosso, blu, nero e grigio per il colore della maniglia. Se lo desideri, puoi acquistare un set da 5 pezzi che include un Santoku da 7,5 pollici e un coltello versatile da 5 pollici. Il blocco, la striscia magnetica e lo stoccaggio all’interno del vassoio sono venduti separatamente.

Vantaggio

  • Lavelli solo coltelli lavati
  • Ospita diversi utensili

Svantaggio

  • Enorme

Guida agli acquirenti

 

Cosa cercare in un Ceppi Per Coltelli

Cerca il Ceppi Per Coltelli che contengono ciò che consideriamo le tre basi: coltello da chef, coltello multiuso e coltello da pane seghettato. Il coltello da chef è la spina dorsale che userai per tritare cipolle e sedano, tritare pomodori o melazane, tritare aglio e prezzemolo.

Più la lama è curva, meglio oscillerà avanti e indietro per compiti come tagliare le erbe. Anche se un tempo i coltelli da sbucciatura erano considerati essenziali, oggi ne consigliamo uno leggermente più lungo chiamato utility knife, che oltre a sbucciare le mele, può essere usato per tagliare piccoli grumi di formaggio o dividere le arance.

Tutti i buoni set includeranno un lungo coltello da pane seghettato. Un lungo sottile affettare o intaglio coltello è un altro buon strumento nella vostra cucina e amiamo set che includono uno.

Molti Ceppi Per Coltelli arriveranno molti altri pezzi che aumentano il prezzo. Non pagare di più per strumenti extra a meno che tu non sappia che li userai.

Ad esempio, se hai già un set di coltelli da bistecca che ti piace, non hai bisogno di più nel set di coltelli. Tieni presente che il blocco stesso è considerato uno dei pezzi.

È uno strumento utile per riporre i coltelli in quanto sono di facile accesso, le loro lame non sono danneggiate o danneggiate e non puoi tagliarti accidentalmente. Un blocco occuperà spazio sul piano di lavoro, però, in modo da mirare a scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e lo spazio.

Cosa sapere prima di acquistare un Ceppi Per Coltelli

Come si sente il coltello?

Un buon coltello dovrebbe sembrare un’estensione della tua mano. Dovrebbe essere comodo da impugnare e facile da controllare.

Né la maniglia né la lama dovrebbero essere eccezionalmente più pesanti dell’altra. Prima di effettuare un acquisto, o fare il vostro primo taglio nella vostra cucina, è una buona idea per simulare affettare e vedere come il coltello si sente per voi.

Di cosa è fatto un Ceppi Per Coltelli?

Quasi tutti i coltelli di alta qualità oggi sono realizzati in acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio. Sebbene le lame in carbonio siano facili da affilare e mantengano il bordo più a lungo, cambiano e possono arrugginire fino a quando non necessitano di cure speciali.

L’aggiunta di acciaio inossidabile rende le lame facili da mantenere, con una manutenzione minima.

Le lame dei coltelli sono forgiate o stampate in acciaio. Le lame forgiate sono formate da un unico pezzo di metallo fuso mentre le lame stampate sono forate da un grande foglio di acciaio. In generale, le lame forgiate sono più stabili e portano un bordo più lungo.

Hanno comode maniglie con un supporto, o una fascia metallica, per facilitare il passaggio alla lama e fornire protezione per la mano. Inoltre, hanno una linguetta completa, il che significa che la lama attraversa tutta la maniglia per darti un buon controllo.

Tuttavia, i coltelli forgiati sono anche più costosi, più pesanti e meno flessibili. Alcune persone preferiscono lame stampate più leggere che sono più facili da manovrare, specialmente intorno a un osso o un piccolo oggetto come un tappo a fungo.

Coltelli sono disponibili in due stili

La maggior parte dei coltelli nelle cucine americane si basa sullo stile occidentale. Essi tendono ad essere spessa e pesante perché sono destinati a tagliare ortaggi a radice e grandi pezzi di carne.

Sul coltello tedesco, c’è un rinforzo e una lama curva per facilitare lo scorrimento e il rock quando si taglia e si ritocca. I coltelli francesi hanno un bordo più dritto, che è meglio per il taglio.

Negli ultimi dieci anni o giù di lì, coltelli asiatici sono diventati popolari. Progettati per preparare cibi delicati come pesce e verdure tenere con movimento su e giù, sono più leggeri e sottili e hanno lame con meno angolazione.

Mentre questo li rende comodi da usare e li aiuta a fare tagli precisi, significa anche che dovrebbero essere maneggiati con più attenzione e non dovrebbero essere utilizzati per compiti come tagliare le zucche o attraverso le ossa.

La forma asiatica più popolare nelle cucine americane è Santoku, che ha una lama lunga e larga. È progettato principalmente per affettare e può fare praticamente tutto ciò che il coltello dello chef può. Tuttavia, poiché ha una lama dritta, è difficile usarlo per oscillare avanti e indietro o segnare verdure.

Perché devi ancora affilare i tuoi coltelli-anche in una serie di blocchi di coltelli

Quando si tratta di un coltello, c’è una cosa che è più importante di ogni altra cosa, ed è quanto è affilato. Il coltello più equilibrato e comodo da tenere al mondo è in gran parte inutile se non ha una lama affilata. Oltre a fare solo il lavoro per il quale era destinato più velocemente e con maggiore precisione, un coltello affilato è più sicuro.

Con una lama ben affilata, hai meno probabilità di tagliarti che con una noiosa. La lama opaca può scivolare via i pomodori invece di affettarli. Per testare la nitidezza del coltello, prova a tagliare un foglio verticalmente. Una lama affilata taglierà a destra attraverso la carta lasciando un bordo pulito su entrambi i lati.

Inevitabilmente, dovrai affilare nuovamente le lame dei tuoi coltelli. Puoi portarlo o inviarlo a un servizio di affilatura una volta all’anno o puoi acquistare un piano di lavoro o un modello elettrico e farlo da solo.

Come abbiamo scelto un Ceppi Per Coltelli

Per scegliere il nostro migliori Ceppi Per Coltelli abbiamo fatto affidamento sui nostri anni di esperienza testando i coltelli e utilizzandoli nella nostra cucina di prova e nelle nostre case per una vasta gamma di compiti, dall’affettare le verdure, all’hacking del pollo, alla tostatura.

Abbiamo setacciato siti di recensioni per vedere quali raccomandazioni sono state fatte da altre fonti e anche studiato attentamente i commenti degli utenti per vedere cosa hanno da dire i cuochi di casa.

Oltre a considerare quanto sono comodi i coltelli nella mano e quanto bene tagliano, abbiamo esaminato i pezzi inclusi nel kit. Le nostre selezioni contengono una selezione di Ceppi Per Coltelli che crediamo utilizzerai spesso nella tua cucina quotidiana.

Anche Leggi

You may also like

Leave a Comment