Guanti per lavare i piatti ogni giorno è uno dei compiti più difficili che la maggior parte dei membri della famiglia deve fare. Tuttavia, l’immersione costante delle mani sull’acqua contenente sostanze chimiche può rovinare la levigatezza delle mani. Ecco perché sempre più persone sono alla ricerca dei migliori guanti per la loro routine quotidiana di lavaggio.
Se non sei sicuro di quale scegliere a causa della varietà di dimensioni e caratteristiche, allora sei nel posto giusto. Ecco un elenco dei 5 migliori guanti per lavare i piatti recensiti idea di quali guanti scegliere.
Possono avere la loro differenza, ma l’unica cosa che fanno è proteggere la sicurezza generale delle mani tenendoli lontano da sostanze chimiche nocive e aggressive.
I guanti per lavare i piatti sono elementi essenziali per una vita sana. Dovresti usare i migliori guanti per lavare i piatti per ottenere la massima igiene e prestazioni e mantenere una pelle sana. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare i guanti per lavare i piatti. Ecco alcuni dei motivi più comuni e importanti da considerare quando si sceglie
I 5 Migliori Guanti per lavare i piatti 2022
1. Spontex Guanti in Puro Lattice
Se stai cercando alcuni dei migliori guanti per lavastoviglie in silicone oggi sul mercato, allora non puoi mai sbagliare Spontex Guanti in Puro Lattice borough latesand lavare con facilità.
Caratteristiche del prodotto
Spontex Guanti in Puro Lattice è fatto di alta qualità e materiale durevole in grado di stare forte durante le attività di lavaggio giorno per giorno. È realizzato in materiale plastico di grado ambientale che è inodore, impermeabile e resistente alle concentrazioni minime di grasso e olio.
I polsini estesi offrono una maggiore sicurezza da liquidi e umidità. Guanti sottili offrono comfort e sono facili da tirare dentro e fuori le mani.
Al Khair
Il prodotto ha una sensazione molto confortevole quando indossato per periodi più lunghi. Fornisce una presa eccellente e salda quando si maneggiano vari tipi di materiali da cucina come ciotole di vetro, acciaio inossidabile e molti altri.
Cattivo
I polsini allungati sono molto difficili da tirare, specialmente quando si lavano i piatti per lunghi periodi. E dopo alcuni lavaggi, l’usura è apparsa su alcune parti dei guanti.
Vantaggio
* Molto conveniente
* Buon rapporto qualità-prezzo
* Buona presa e antiscivolo
* Fatto di materiali sicuri
* Uso multiuso
Svantaggio
* Ultra-sottile sentire
* Usura dopo alcuni lavaggi
* Ridimensionamento incoerente
Migliori Guanti per lavare i piatti Meno di 50 euro
2. Vileda Dermo Plus Guanti
Vileda Dermo Plus Guanti, guanti in gomma per lavare i piatti, extra thickness è un prodotto versatile e resistente che può essere di grande aiuto per le tue esigenze di lavaggio quotidiane.
Caratteristiche del prodotto
Vileda Dermo Plus Guanti, guanti per lavastoviglie in gomma, extra thickness ha uno spessore extra che fornisce maggiore stabilità e controllo quando si maneggiano piatti di grandi dimensioni realizzati con diversi tipi di materiali
Sono inoltre realizzati con materiali di alta qualità, resistenti e flessibili che offrono un comfort extra e una presa eccellente. Resistente al calore e al freddo consente di godere di diverse impostazioni di temperatura.
Al Khair
Il prodotto si sente molto morbido e confortevole per le mani. Per quanto riguarda il grip, non è eccezionale ma abbastanza buono per l’uso quotidiano. La protezione dal caldo e dal freddo è molto sentita ed è altamente raccomandata per ogni famiglia di cucine.
Cattivo
L’unica cosa che ti infastidirà è se non hai la taglia giusta per te. Scivolerà costantemente e sarà fastidioso a volte. Inoltre, non ha una grande presa ma è abbastanza decente per l’uso quotidiano.
Vantaggio
* Presa decente
* Buona qualità costruttiva
* Viene fornito in una confezione da 10 pezzi
* Guanti multiuso per lavare i piatti
* Extra di spessore
Svantaggio
* Scivola nella tua pelle
* Ridimensionamento incoerente
* Molto spessa
3. TRIXES Guanti lunghi
Diciamo che ti ritrovi a lavare costantemente i piatti ogni giorno. In questo caso, si consiglia di andare per TRIXES Guanti lunghi e avere voi stessi un guanto di lavaggio affidabile e durevole.
Caratteristiche del prodotto
TRIXES Guanti lunghi sono guanti in spugna che tagliano il tempo di lavaggio con materiale alimentare elasticizzato molto affidabile e di alta qualità. Il loro design permette loro di essere abbastanza versatile per essere utilizzato nel giardinaggio, pulizia della cucina, bagnare i vostri animali domestici, e molti altri.
Ha anche la capacità di resistere a temperature fino a 160 gradi Celsius, mantenendo la pelle sensibile dalle alte temperature.
Al Khair
Il prodotto è molto comodo per le mani e fornisce una buona presa quando si maneggiano vari tipi di vetreria. È resistente al calore e non si sente il calore se si lava con liquidi caldi.
Cattivo
Le setole sui guanti sono più morbide e fastidiose quando si maneggiano attrezzature in legno. E i polsini sono un po ‘ legati intorno al polso.
Vantaggio
* Design innovativo
* Presa ferma e stabile
* Migliore controllo sulla movimentazione dei materiali da cucina
* Buon rapporto qualità-prezzo
* Grande antiscivolo
Svantaggio
* A volte fastidioso setole
* Tenuta intorno alla zona del polso
* Altamente elastico
Migliori Guanti per lavare i piattiMeno di 20 euro
4. Vileda Guanti Confort in Schiuma
Questo prodotto da Vileda Guanti Confort in Schiuma ha un design unico mano per migliorare il comfort, design unico tessuto di palma per prevenire scivoloso in modo efficace, e presa eccellente. Doppia protezione rende il lavoro più sicuro!
Caratteristiche del prodotto
Vileda Guanti Confort in Schiuma è realizzata in gomma. Ha una buona protezione contro acidi, alcali e vari solventi chimici.
Al Khair
Il lattice naturale di questo prodotto ha un’eccellente elasticità e durata. Ottima scelta per proteggere le nostre mani!
Cattivo
Vileda Guanti Confort in Schiuma può essere scomodo se hai i capelli sulle nocche o sul dorso delle mani. La gomma può tirare e tirare un po’.
Vantaggio
* Grande per l’uso con qualsiasi duro cucina prodotti chimici
* Progettazione multiuso per una vasta gamma di funzioni
* Presa stretta
* Ottimo rapporto qualità-prezzo
* Lunga durata e durevole
Svantaggio
* Può essere scomodo da usare
* 3-pair pacchetto
5. Uvex Nitrile- / Guanto Chimico
Sei stanco della capacità di pulizia inefficiente dei tuoi guanti? Poi dire addio ad esso e dire ciao a Uvex Nitrile- / Guanto Chimico riutilizzabile in silicone spazzola scrubber guanti.
Caratteristiche del prodotto
Il Uvex Nitrile- / Guanto Chimico riutilizzabile in silicone spazzola scrubber guanti sono fatti di altamente durevole e di qualità made materiale del silicone che è non-allergico e delicato su qualsiasi pelle.
Facile da usare e design pulito sarà sicuramente sostituire il vecchio e inefficiente pennello. Resistente al calore fino a 160 gradi Celsius può anche resistere all’acqua bollente.
Al Khair
Caratteristica resistente al calore fa miracoli. Puoi sentirlo, soprattutto quando si tratta di liquidi e piatti caldi, il prodotto non ti fa sentire molto caldo, rimane lo stesso. La vestibilità ergonomica offre un migliore controllo sulla pulizia e la gestione degli elettrodomestici da cucina.
Cattivo
Il ridimensionamento è un po ‘ troppo grande. Pertanto, se si desidera scegliere questo, andare a metà o full size più piccolo del vostro formato normale. Inoltre, i guanti sembrano molto sottili e potrebbero non essere completamente resistenti alle forature.
Vantaggio
* Impressionante resistenza al calore
* Comodo nelle mani
* Molto conveniente
* Facile da usare e lavare in lavatrice amichevole
* Pulizia efficace
Svantaggio
* Ridimensionamento incoerente
* Costruzione sottile del prodotto
Guida agli acquirenti
Prendersi cura delle proprie mani
Lavastoviglie utilizza detergenti e saponi duri sulle mani, ma è necessario per pulire gli utensili. Questi detergenti rendono le mani asciutte e possono anche causare crepe nelle mani che possono ferire. L’uso di guanti per lavastoviglie può aiutarti a salvare le mani dall’essiccazione e dal danneggiamento di sostanze chimiche come fosfato, ammoniaca, formaldeide, SLS, ecc.
– Pulizia accurata dei guanti per lavare i piatti
I guanti per lavare i piatti servono come arma per una pulizia accurata degli utensili e la rimozione del cibo bloccato. Alcuni guanti per lavare i piatti sono dotati di setole.
Queste setole sono utili per la pulizia del cibo bloccato. Inoltre, le coperture a mano offrono una presa migliore durante la manipolazione di tavole scivolose. Noterai sicuramente piatti lucidi e puliti alla fine del processo.
– Fornire sicurezza da acqua calda / fredda
Più volte usiamo acqua calda per lavare i piatti e il processo diventa difficile durante il lavaggio a mani nude. I guanti ti aiuteranno a salvare le mani dalle ustioni.
È possibile applicare una lozione idratante prima di indossare i guanti. I pori della pelle si aprono quando viene versata acqua calda e l’umidità sarà ben assorbita.
Inoltre, quando la temperatura scende improvvisamente l’acqua diventa fredda. Essendo una persona allergica, so come l’uso di acqua fredda spesso influisce sulla mia salute generale. Quindi, consiglierò alle persone con lo stesso problema di usare i guanti.
8 tipi di guanti per lavare i piatti e i migliori
Ci sono 8 diversi tipi di guanti per lavastoviglie disponibili sul mercato. Diamo un’occhiata a loro per capire quale tipo sarà più adatto a te.
Guanti di gomma o di gomma
I guanti per lavare i piatti sono riutilizzabili e più resistenti di qualsiasi altro guanto per piatti. Ci sono molte marche che offrono buona qualità, lunghezza ragionevole, gomma multiuso o guanti in lattice. Di solito preferisco andare con una marca personalizzata di guanti. Non qualsiasi altra marca che vende guanti insieme ad altri prodotti non correlati.
Questi guanti di gomma sono realizzati in materiale elastico e antiscivolo per una migliore presa e una pulizia accurata. Questi guanti di gomma hanno un odore leggermente gommoso sulla discarica. Le persone che sono allergiche all’odore della gomma devono fare attenzione e lavare prima dell’uso.
I guanti di gomma sono resistenti al calore e al freddo, quindi puoi usarli comodamente con acqua calda e fredda.
Guanti per lavare i piatti in silicone
I guanti in spugna per la pulizia del silicone sono comunemente usati, in tutto il mondo. Questi sono riutilizzabili e resistenti al calore. I guanti hanno setole nella zona del palmo. Non sono troppo duri ma sono bravi a pulire il grasso.
Di solito sono fatti di silicone alimentare al 100%, quindi sono privi di sostanze tossiche e possono essere utilizzati per pulire i piatti. Proprietà resistente al calore (fino a 160 gradi Celsius) lo rende facile da usare con acqua calda, e si può pulire i guanti in forno a microonde o acqua bollente.
Puoi usarlo per pulire i piatti, lavare le auto, sollevare pentole calde o rimuovere il vassoio dal forno. Queste caratteristiche rendono questa mano che copre multiuso.
Guanti per lavare i piatti non in lattice
I guanti per lavare i piatti riutilizzabili senza lattice sono anche tra i migliori preferiti. Per la produzione, questi guanti maggior parte delle marche utilizzano materiale PVC di alta qualità per renderli durevoli e sicuri per uso cucina.
Questi guanti includono una fodera in cotone intrecciata con PVC utilizzando la tecnologia avanzata di affollamento. I guanti sono progettati con granuli sul palmo e sul dito per una migliore presa e una pulizia accurata. Questi disegni migliorano anche l’attrito e aiutano nella pulizia. La lunghezza dei guanti è ideale e raggiunge i gomiti.
Eco-friendly, guanti per lavare i piatti verdi
Come suggerisce il nome, questi guanti per lavastoviglie sono realizzati con materiali sicuri per l’ambiente. Ma trovare un paio di guanti durevoli in questa parte è difficile.
Questi guanti riutilizzabili sono realizzati in materiale plastico di grado ambientale. Sono anche inodori e quindi sono buoni per le persone che sono allergiche all’odore della gomma.
Questi guanti sono impermeabili e resistenti anche all’olio a bassa concentrazione. I guanti sono molto morbidi e facili da tirare, rendendoli comodi. Il palmo è non scivoloso e offre una buona presa.
Spugna scrubber o guanti per lavare i piatti con setole
I guanti da bucato sono strumenti magici per il tuo lavoro in cucina. Guanti e setole sono fatti di silicone. Sono resistenti al calore e hanno setole morbide. È possibile utilizzare questi guanti per varie attività di pulizia.
Il silicone è 100% di grado alimentare con tecnologia di essiccazione naturale e veloce. Sono antibatterici e possono essere utilizzati per pulire frutta e verdura. La dimensione dei guanti è molto confortevole e flessibile, quindi non si strappa facilmente.
Guanti per lavastoviglie foderati in cotone
Questi sono a prezzi accessibili, un aspetto gradevole e sono realizzati in morbida fodera flock. Questo paio di guanti riutilizzabili è multifunzionale e perfetto per la pulizia e il lavaggio.
Questi guanti sono umidità e sudore assorbente, mantenendo le mani asciutte e calde. Disegno del granello sul palmo della mano e le dita migliora l’attrito e aiuta a una migliore pulizia. I guanti sono morbidi e facili da indossare e rimuovere.
Maniche lunghe extra
Si tratta di guanti a maniche lunghe extra con polsino lungo realizzato in fodera di cotone intrecciata professionalmente con tecnologia Flow. Questi guanti sono realizzati in materiale PVC di alta qualità.
Il palmo e le dita dei guanti contengono granuli per aumentare l’attrito e garantire una migliore presa per tenere e lavare gli utensili. La lunga lunghezza dei guanti protegge le braccia da bagnarsi e sporcarsi. I guanti sono anche resistenti all’acqua, all’olio e al grasso.
Guanti in vinile
Vinyl gloves è un pacchetto di guanti monouso in vinile e lattice senza polvere. Questi guanti multifunzionali sono utilizzati in cucine commerciali e paninoteche.
Questi sono grandi per il mantenimento e l’igiene durante la cottura o servire il cibo. Guanti forniscono una misura coerente in modo da poter sbarazzarsi di loro. Il vantaggio principale è che è sicuro gestire il cibo.
Domande Frequenti
In che modo lavare i piatti senza guanti per lavare i piatti rovina le nostre belle mani?
Sapone per piatti e detergenti sono forti e influenzano la pelle delicata delle mani. I liquidi per lavare i piatti duri causano eruzioni cutanee e pelle secca, ma anche problemi permanenti come dermatiti ed eczemi.
I detergenti possono solitamente includere sostanze chimiche nocive come formaldeide, fosfato, SLS, triclosan e ammoniaca possono causare secchezza della pelle e possono anche causare crepe nella pelle.
Queste sostanze chimiche non sono solo dannose per la pelle e sono anche tossiche per l’ambiente che agiscono come inquinanti per i corpi idrici.
Quanto durano i guanti per lavare i piatti?
Non esiste un periodo specifico specifico per determinare la longevità dei guanti per lavastoviglie, ma dipende dal materiale e dalla cura dei guanti. Migliore è il materiale più a lungo dureranno i guanti.
I guanti in nitrile possono durare fino a cinque anni, mentre i guanti in lattice durano tre anni se si cura correttamente. È meglio usare due guanti buoni per un anno piuttosto che cambiare frequentemente i guanti di qualità economica. Prenditi cura dei tuoi guanti pulendoli con acqua tiepida e appendendoli fino a quando non sono completamente asciutti.
Quanto spesso dovresti cambiare i guanti per lavare i piatti?
Non c’è tempo specifico per cambiare i guanti per lavare i piatti dipende più dalle condizioni dei guanti e da come ti prendi cura di loro. Di solito, un paio di guanti può durare per un anno.
È meglio cambiare i guanti del piatto ogni sei mesi per un’esperienza di pulizia più confortevole.
Perché i guanti per lavare i piatti diventano appiccicosi?
L’invecchiamento dei guanti in particolare, guanti in lattice di gomma, li rende disordinato e appiccicoso. Questa adesione è molto comune, un segno che dice che è necessario ottenere un nuovo paio di guanti. L’invecchiamento dei guanti può essere accelerato, a causa di acqua calda o più attrito/stiramento.
Una migliore cura per i guanti può prolungare la loro vita, semplici passaggi includono la pulizia dei guanti all’interno e all’esterno con acqua calda e sapone e appenderli a secco.
I guanti in gomma possono essere lavati?
Sì, è possibile riutilizzare e guanti per lavare i piatti. Pulirli con acqua tiepida e sapone neutro.
Puoi mettere i guanti di gomma per lavare i piatti in lavastoviglie?
È meglio evitare di mettere i guanti in lavastoviglie perché non sono il posto giusto. Guanti per lavare i piatti con acqua tiepida e sapone.
Conclusione
Avere i migliori guanti per lavare i piatti disponibili nel tuo appendiabiti o cassetto della cucina è uno dei modi più efficaci per gestire le tue esigenze quotidiane in cucina. Dalla pulizia delle macchie ostinate alla gestione di diversi tipi di pentole, a seconda di quale si sceglie dalla nostra lista di top 5 guanti, sei a posto.
Se non sei ancora sicuro di quale prodotto scegliere, allora un prodotto che si trova sopra il resto è Spontex Guante in Poro lattice perché combina una pulizia efficiente ad un prezzo accessibile. Scopri di più sui guanti qui!
Anche Leggi
- Le Migliori Gasatore acqua sottolavello
- Le 5 Migliori Porzionatori Per Gelato
- Le Migliori Forbici da Cucina Professionali
- Le 5 Migliori Macchina per ravioli