Home » Le 5 Migliori Piastra per Piadine 2022: Guida All’acquisto

Le 5 Migliori Piastra per Piadine 2022: Guida All’acquisto

by Grezza

Abbiamo considerato alcune caratteristiche importanti durante la compilazione della nostra recensione. Il diametro della Piastra per Piadine è molto importante. Più grande è la padella, più grande è la superficie di cottura che facilita la diffusione efficace della miscela. Anche i materiali sono importanti.

Il tipo di metallo da cui viene prodotta la padella determina quanto velocemente la padella si riscalda, quanto bene trattiene il calore, se distribuisce il calore in modo uniforme, se può essere utilizzato nel forno e sul fornello o meno.

Non vuoi una padella troppo pesante in quanto rende più difficili le manovre, la conservazione e la pulizia. Infine, abbiamo considerato se la superficie di cottura è antiaderente, una caratteristica utile quando si fanno le crepes.

Abbiamo trascorso ore alla ricerca di prodotti durante la compilazione di questa recensione, perlustrando informazioni dai produttori e feedback da chef, esperti e persone che usano queste pentole nella loro cucina ogni giorno. Innanzitutto, troverai una comoda tabella che mette tutte le nostre selezioni fianco a fianco in modo da poterle confrontare facilmente.

Successivo è recensioni approfondite di ogni prodotto seguito da una guida all’acquisto dettagliata in modo da avere tutte le informazioni necessarie per assicurarsi di scegliere la migliore Piastra per Piadine per la vostra cucina.

 

[amazon table=”414″]

Le 5 Migliori Piastra per Piadine 2022

 

1. SEVERIN CM 2198 Crepiera

 

 

SEVERIN CM 2198 Crepiera è la nostra scelta per la migliore Piastra per Piadine all inclusive. È 100% Made in France e presenta un esterno in acciaio inossidabile lucido e un rivestimento antiaderente Exelis. Il profilo è perfetto per crepes così come frittelle, pizza, omelette o uova strapazzate.

La cosa più interessante di questa Piastra per Piadine è anche la più innovativa: ha maniglie staccabili. Questo ha un sacco di grandi benefici. È più facile da riporre e si adatta facilmente alla lavastoviglie.

Ci sono due diverse dimensioni maniglia disponibili, un manico lungo da utilizzare durante la cottura e due maniglie più piccole in modo da poter utilizzare anche per servire a destra sul tavolo. Ha anche una base diffusore per mantenere il cibo caldo.

Oltre ad essere lavabile in lavastoviglie, è anche possibile utilizzare questa padella in forno fino a 428 gradi Fahrenheit, 400 gradi per il coperchio. Ciò significa che è possibile utilizzare questo molto più di una padella crepe.

Inoltre, è compatibile con una varietà di superfici di cottura tra cui gamme di gas, elettriche e di induzione. Si riscalda in modo uniforme e ha una generosa area di cottura da 12 pollici.

Anche se i clienti amano le maniglie staccabili, dobbiamo ricordare che sono venduti separatamente. Oltre a questo, gli utenti non hanno avuto molte lamentele su questa bella Piastra per Piadine.

Cosa spicca?

  • Fatto in Francia
  • Rivestimento antiaderente
  • Maniglie staccabili

Quali svantaggi non siamo riusciti a trovare?

  • Maniglie staccabili vendute separatamente

2. Gadgy Crepiera Elettrica

 

 

La nostra selezione della migliore friggitrice crepe commerciale è Gadgy Crepiera Elettrica. È una delle migliori pentole in crepe che abbiamo trovato per un uso pesante e dura molto a lungo con la cura adeguata.

Questa padella ha una costruzione a tre strati che include una superficie esterna anodizzata dura, un’anima in alluminio e una superficie antiaderente. È estremamente resistente, forno sicuro fino a 450 gradi Fahrenheit, e coperto con una garanzia a vita.

La struttura in alluminio conduce il calore in modo uniforme, quindi c’è meno possibilità di bruciature o cotture irregolari. È coperto con una finitura antiaderente a tre strati in modo da non dover usare troppo olio o grasso durante la cottura.

La superficie di cottura da 10 pollici e il lato basso sono di grandi dimensioni e forma per consentire al cibo di scivolare senza intoppi, senza collassare. Questa è una grande padella per crepes così come tortillas, omelette e altro ancora, anche se alcuni utenti hanno trovato un po ‘ piccolo.

Uno degli aspetti negativi è che non è possibile utilizzare utensili in metallo. Così facendo può rovinare la finitura e invalidare la garanzia a vita. Posizionare la lavastoviglie può anche invalidare la garanzia, ma la superficie è facile da pulire, e questo non dovrebbe essere un problema.

Molte persone che usano questa padella affermano di usarla per anni, e persino decenni, quindi con cura adeguata, dovrebbe durare molto a lungo. Anche Gadgy Crepiera Elettrica riceve molte lodi.

Per cosa amiamo?

  • costruzione a 3 strati
  • Forno sicuro
  • Anche il riscaldamento

Di cosa siamo rimasti delusi?

  • Non lavabile in lavastoviglie
  • Utensili in metallo non possono essere utilizzati
  • Piccolo

3. Ariete 202 Crepes

 

 

Se preferisci l’aspetto e le prestazioni dell’acciaio inossidabile rispetto ai materiali antiaderenti, dai un’occhiata al tessuto Ariete 202 Crepes. Questa padella è prodotta in Francia e viene fornita con una garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione. Non solo è la padella grande per cucinare con, ma è anche semplicemente bello da guardare.

Questa padella è composta da esterno in rame al 90% e acciaio inossidabile al 10% che è una grande combinazione per garantire la conduzione del calore e controllare ciò che cucini.

È dotato di una maniglia in acciaio inossidabile fuso che rimane fresca ed è compatibile con quasi tutti i piani cottura, inclusi gas, elettricità e alogeni. Per la cottura a induzione, è necessario un disco di interfaccia separato.

L’ampia superficie di cottura e i lati bassi e inclinati rendono questa padella ideale per crepes e omelette. E ‘ forno sicuro troppo, che lo rende molto versatile. Ariete 202 Crepes consiglia di cuocere sempre a fuoco basso o medio e che la fiamma del fornello a gas non superi mai la base della padella.

L’esterno in rame può cambiare colore nel tempo, ma ciò non influisce sulla conduttività o sulle prestazioni. Oltre a queste poche piccole cose, gli utenti non avevano lamentele su questo pan.

Perché hai fatto la nostra lista?

  • Fatto di 90% di rame e 10% in acciaio inox ٪
  • Fatto in Francia
  • Anche conducibilità termica
  • Maniglia rimanere fresco
  • Forno sicuro
  • Garanzia a vita

Cosa non è perfetto?

  • Hai bisogno di un disco di interfaccia separato per la cottura a induzione
  • Il rame può cambiare colore nel tempo

Guida agli acquirenti

Piastra per Piadine variano leggermente da modello a modello. Ecco alcune delle caratteristiche principali da considerare al momento di decidere quale è quello giusto per te.

Materiale

Di cosa è fatta la padella è molto importante. Ogni materiale ha diversi pro e contro.

Le Piastra per Piadine di alluminio sono molto popolari. L’alluminio è davvero leggero e resistente che è una grande combinazione. Queste pentole sono più facili da tenere e manovrare e hanno una buona distribuzione del calore, quindi non ci sono punti caldi.

Si noti che un sacco di lavelli in alluminio sono coperti con un materiale antiaderente che può staccarsi o svanire nel tempo.

La ghisa è molto più pesante ma può letteralmente durare una vita se adeguatamente curata. In realtà, si può anche essere in grado di trasmetterlo ai vostri figli. Non sono dotati di un rivestimento antiaderente.

Alcune persone lo considerano un’opzione più sana, ma al fine di ottenere il massimo da uno, devi mettere un po ‘ di tempo nel giusto condimento con olio. Nel tempo si sviluppa una finitura naturale e antiaderente.

Un altro materiale utilizzato per le Piastra per Piadine è l’acciaio al carbonio. È forte e durevole ma sensibile alla temperatura, quindi potresti avere alcuni problemi di riscaldamento o mantenere la temperatura sotto controllo.

L’acciaio inossidabile è un’altra opzione. Poiché non è un ottimo conduttore termico, di solito è accoppiato con una base di rame o alluminio. Di solito hanno un rivestimento antiaderente e sono davvero resistenti. Inoltre, sono leggermente più leggeri della ghisa, anche se quasi non dureranno a lungo.

Rivestimento

Ci sono alcune opzioni sulla nostra lista che vengono con rivestimento antiaderente, come gadji Piastra per Piadinera eletrica. La cosa grandiosa di rivestimenti antiaderenti è che essi consentono di utilizzare meno olio o burro durante la cottura che può ridurre un sacco di grassi e calorie dal vostro pasto.

Tuttavia, ci sono anche alcuni svantaggi. A seconda del tipo di vernice, può staccarsi o staccarsi nel tempo e la vernice di solito non è coperta da garanzia. Devi prenderti cura di loro correttamente e di solito non puoi usare utensili metallici con loro perché possono facilmente danneggiare la superficie. Detergenti abrasivi e lavatrici possono anche causare danni.

Più spesso è il rivestimento, più a lungo dura. In media, si ottengono circa sei anni dalla padella con un rivestimento antiaderente, e può essere fino a dieci o anche 25 anni a seconda di cosa consiste il rivestimento e se si prende cura di esso o meno. Come accennato, anche se tutte queste pentole sono coperti con garanzie a vita, di solito non si applicano a dipingere.

Quando scegli una padella, assicurati di sapere di cosa è fatto il rivestimento antiaderente e per quanto tempo puoi aspettarti che duri. Controllare anche le informazioni sulla garanzia.

Dimensioni e peso

La maggior parte delle vasche Piastra per Piadine sono tra otto e 11 pollici di diametro. La dimensione giusta per te dipende dalle dimensioni che intendi realizzare la Piastra per Piadine, dalle dimensioni della fonte di calore e dalla tua capacità di controllare la padella.

Le grandi pentole sono un po ‘ più difficili da manovrare ma facilitano una consistenza più grande e possono essere più utili per cucinare altre cose.

Anche il peso è importante. Come hai visto nel video qui sopra, mescolare la padella è una parte importante per fare la Piastra per Piadine giusta. Se si stanno facendo una grande spinta, è probabile che la tua mano otterrà molto dolorante dopo aver fatto un paio.

Più leggera è la padella, più facile è manovrare. Tuttavia, non vuoi una padella troppo leggera. Non sarà stabile sulla stufa ed è probabile che si deformi e diventi irregolare nel tempo.

Comodità di cottura

Sappiamo che una padella Piastra per Piadine è perfetta per fare Piastra per Piadine ma perché? Cosa significa esattamente?

Bene, hanno caratteristiche molto specifiche che li rendono ideali per fare Piastra per Piadine.  Innanzitutto, i lati sono bassi. Se confronti una padella in Piastra per Piadine con una padella, vedrai che la dimensione della padella in Piastra per Piadine è almeno la metà della sua altezza. Questo rende più facile per voi per capovolgere la Piastra per Piadine.

Le vasche di Piastra per Piadine hanno anche fondi spessi. Ci sono diverse ragioni per questo. Uno è che aggiunge più stabilità che lo mantiene stabile e può aiutare a prevenire distorsioni nel tempo. Soprattutto, però, il fondo spesso aiuta a trattenere il calore e disperderlo in modo uniforme, quindi non ci sono punti caldi e cuocere le Piastra per Piadine bene e in modo uniforme.

Considera anche la maniglia. Le maniglie più lunghe sono più facili da tenere e proteggere la mano da una fonte di calore. Inoltre, una buona maniglia rende facile girare la Piastra per Piadine.

È importante scegliere una padella che rilasci le Piastra per Piadine senza intoppi e facilmente. Come accennato, ci sono molte opzioni con rivestimento antiaderente, ma ci sono anche opzioni in ghisa e alluminio fuso.

Infine, controlla il bordo. Tutte le Piastra per Piadine hanno bordi corti rispetto a una padella, ma alcune sono più basse di altre. Cerchi davvero bassi sono l’ideale se si prevede di utilizzare solo la padella per fare Piastra per Piadine. Gadji Piastra per Piadinera eletrica è un buon esempio.

Se si prevede di utilizzare una padella di Piastra per Piadine per fare una varietà di cose in cucina, utilizzare uno con un bordo leggermente più alto, come Severin CM 2198 Piastra per Piadinera.

Pulizia

La pulizia dipende dal materiale. Abbiamo scelto un bel paio di padelle che sono lavabili in lavastoviglie, tra cui Ariete 202 arazzo. Altri dovrebbero essere lavati a mano. La buona notizia è che con la giusta superficie antiaderente, la pulizia è molto facile. Tutto quello che dovete fare è pulire la superficie pulita.

Induzione

Mentre i fornelli a induzione non sono molto comuni, stanno diventando più comuni. Non tutte le vasche Piastra per Piadine sono compatibili con esso. I fornelli a induzione utilizzano bobine di filo di rame e corrente elettrica alternata per generare calore nella padella. Per funzionare, la padella deve essere magnetica, quindi tutto dipende dal materiale di cui è fatta la padella.

Non tutte le nostre selezioni possono essere utilizzate per la cottura a induzione. Se hai questo tipo di stufa, cerca pentole con basi in rame o acciaio. Il fondo della padella deve essere spesso e piatto per fare il corretto contatto con la stufa.

Maniglie di design

Le maniglie dovrebbero essere abbastanza lunghe da poterle tenere senza doversi preoccupare di avvicinarsi troppo al calore. Dovrebbe anche essere fatto di materiali resistenti al calore. Fare la Piastra per Piadine perfetta si basa sulla capacità di spostare la padella che rende il design della maniglia molto importante.

Garanzia

Tutte queste pentole sono dotate di una garanzia a vita limitata, ma ciò non significa che tutto sia coperto. La maggior parte non copre i danni accidentali da far cadere la padella o colpirla in qualcosa e i rivestimenti antiaderenti non sono solitamente coperti.

Assicurarsi di leggere attentamente le informazioni sulla garanzia. Alcune marche hanno molti requisiti di cura specifici. Se non li si traccia correttamente, è possibile annullare la garanzia.

Cose da considerare

La padella di crepe è una di quelle cose che non hai mai saputo di aver bisogno, ma una volta ottenuto, non sapresti come hai vissuto senza di essa. Se stai cercando la Piastra per Piadine giusta per la tua cucina, usa questa guida all’acquisto dettagliata per scoprire quale è giusto per te.

Motivi per acquistare una Piastra per Piadine

La verità è che non c’è motivo di non comprare una padella di crepe. Prima di tutto, il nome è un po ‘ ingannevole. Le pentole in crepe sono ovviamente ideali per fare crepes ma sono anche utili per cucinare una varietà di altre cose.

In effetti, puoi usarli come faresti con una normale padella. Grazie alla loro forma, rendono davvero facile girare omelette o pancake. Sono ottimi per cucinare anche pancetta o salsicce.

Se scegli una Piastra per Piadine sicura per il forno, hai molte opzioni. Usalo per grigliare o arrostire carne, arrostire verdure o per fare la pizza fatta in casa.

Ottimi consigli per fare crepes francesi

Mentre la Piastra per Piadine può essere utilizzato per molti altri scopi, è specificamente progettato per fare crepes. Il seguente video mostra come realizzare crepes francesi tradizionali dall’inizio alla fine. In esso, puoi davvero capire perché la forma e il peso della Piastra per Piadine sono così importanti.

Prezzo moderno

Le pentole in crepe differiscono nel prezzo, principalmente a seconda della qualità del materiale. Le pentole che abbiamo scelto per la nostra gamma recensione da 8 80 a circa.290 con la maggior parte che cade nel 100 a. gamma 200.

Questo può sembrare molto, ma tenetelo a mente: sono stati fatti per durare molto tempo. Infatti, nella nostra ricerca, abbiamo trovato commenti da parte di persone che affermano di aver utilizzato la stessa Piastra per Piadine per decenni. Se vuoi cucinare, una buona padella di crepe vale sicuramente l’investimento.

Piastra per Piadine pan consigli per la manutenzione

Ogni padella ha i propri requisiti di manutenzione, ma ci sono alcune cose generali da tenere a mente.

In primo luogo, lasciare raffreddare la padella prima del lavaggio, soprattutto se la padella ha un rivestimento antiaderente. Esporre questi lavandini a shock di temperatura può causare il deterioramento del rivestimento molto rapidamente.

Alcune pentole dovrebbero essere marinate prima di usarle per la prima volta strofinandole con olio e mettendole in un forno caldo. Ciò è particolarmente importante con le pentole in ghisa che devono essere regolarmente oliate per sviluppare la finitura.

Infine, lavare la padella correttamente dopo ogni utilizzo. Alcuni sono lavabili in lavastoviglie mentre altri devono essere lavati senza detersivo. Inoltre, si dovrebbe sempre lasciare asciugare completamente la padella prima di riporla via.

Domande Frequenti

C’è una differenza tra una padella di crepe e un creatore di crepe?

Yeah. I produttori di crepe hanno la loro fonte di calore, come una piastra per cialde. Alcuni hanno anche un piano pieghevole e maniglia in modo da poter capovolgere la crepe ruotando la superficie di cottura. Quindi, stai lanciando crepe senza effettivamente lanciare crepe.

Qual è la dimensione migliore per una Piastra per Piadine?

Dipende da cosa vuoi fare con esso e quanto grande vuoi il tuo arazzo. Grandi padelle sono una scelta migliore se si prevede di utilizzare una Piastra per Piadine per fare altre cose in cucina, soprattutto perché hanno più superficie. Le piccole padelle sono più facili da maneggiare e possono rendere più facile capovolgere le crepes, soprattutto se sei un principiante.

Le pentole crepe possono essere utilizzate per cucinare altri piatti?

Sì! Si può utilizzare principalmente come una padella, basta assicurarsi che i lati sono abbastanza alto per evitare che il grasso o olio da corsa fuori. Alcuni sono forno sicuro in modo da poterli utilizzare per fare le cose come la pizza o anche il pane.

La nostra regola 

La nostra selezione delle migliori friggitrici Piastra per Piadine all-inclusive è gadji crepera eletrica. Questa padella presenta un rivestimento esterno in acciaio inossidabile lucido e antiaderente. È lavabile in lavastoviglie, forno sicuro e ha maniglie staccabili in modo da poterlo utilizzare per cucinare e come piatto da portata sul tavolo.

Se siete alla ricerca di una qualità commerciale Piastra per Piadine, dare un’occhiata a arite crepe. È costruito per un uso pesante e può durare molto a lungo se curato correttamente. Il corpo in alluminio si riscalda in modo uniforme e ha una finitura antiaderente che è forno sicuro e facile da pulire.

Infine, si consiglia di utilizzare Movil m heritage m150c per la migliore Piastra per Piadine. È realizzato in rame al 90% e acciaio inossidabile al 10%, una combinazione ideale per la conduzione e il controllo del calore. La maniglia in acciaio inossidabile fuso rimane fresca e i lati bassi e inclinati sono perfetti per le crepes.

You may also like

Leave a Comment