Home » Piatti che puoi fare con Padella per Pancake

Piatti che puoi fare con Padella per Pancake

by Grezza
Published: Last Updated on

Non è un segreto che mi piace fare crepes e questo significa che ho un sacco di uso da Padella per Pancake. La mia famiglia ama le crepes dolci e salate ma Padilla può essere utilizzato per ogni torta per molte ricette.

Non pensare al tuo Padella per Pancake come un trucco pony, crepes e galettes sono solo l’inizio. Prima di arrivare ai grandi piatti che puoi preparare usando la padella, dai un’occhiata a queste grandi ricette per un’ispirazione più crepe.

Pollo alla griglia la plancha

Questo piatto si traduce come” pollo alla griglia”, ma può essere fatto indipendentemente dal fatto che tu abbia una griglia o meno. Questo piatto può essere facilmente preparato su una Padella per Pancake o altro tipo di griglia piatta. Il pollo deve essere rosolato su ciascun lato per alcuni minuti prima del rivestimento.

Per ottenere un pollo particolarmente succoso e gustoso, assicurati di immergerlo per almeno 30 minuti in qualsiasi marinata tu scelga di usare. Tradizionalmente, il pollo è condito con aglio, succo d’arancia acido, origano e cumino.

Se non riesci a trovare alcun succo d’arancia acido, puoi semplicemente sostituire il normale succo d’arancia con succo di limone. Pollo la plancha è meglio servito con un lato di riso e fagioli.

Uovo

Padella per Pancake è ideale anche quando si prepara qualsiasi tipo di uovo. La superficie piatta e antiaderente rende le uova facili da girare e impedisce loro di attaccarsi alla padella o bruciare. L’omelette è anche un ottimo piatto da preparare con Padella per Pancake in quanto consente alla miscela di uova di diffondersi uniformemente.

Per non parlare del fatto che sono abbastanza grandi da poter anche cucinare gli ingredienti di riempimento sul lato mentre le uova stanno cucinando. Se sei un fan delle uova fritte, la Padella per Pancake è perfetta anche per questo. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi che la padella è stato preriscaldato prima di rompere il vostro uovo.

Aggiungere un po ‘ di olio d’oliva nella padella e poi rompere il vostro uovo su di esso per ottenere i migliori risultati.

Frittella

Poiché i pancake sono strettamente correlati alle crepes, è perfettamente normale usare Padella per Pancake per farli. Non c’è bisogno di fare qualcosa di diverso e si può stare certi che i vostri pancake si rivelerà altrettanto delizioso e soffice come se fossero fatti su un vassoio o padella.

Panini alla griglia

Coloro che sono appassionati del classico formaggio grigliato saranno felici di sapere che Padilla per tutti i pancake è un ottimo modo per farli. Cucinano bene il panino senza bruciare il pane e forniranno una consistenza completamente croccante all’esterno con la giusta quantità di viscosità all’interno.

Qualsiasi tipo di Panini può anche essere fatto con Padella per Pancake e finirà per assaggiare identico, se non migliore, se cotto su una pressa panini o griglia. Assicurati che prima di mettere i panini o il panino sulla griglia, puoi imburrarne l’esterno in modo che sia il più croccante possibile.

Carne

Che tu ci creda o no, puoi dare alla tua carne una bella bruciatura usando Padella per Pancake. L’esterno della bistecca sarà delicato e bruciato mentre l’interno rimarrà succoso. Naturalmente, tutto dipende dal materiale da cui viene prodotta la Padella per Pancake.

La Padilla di ferro di ogni pancake è ideale per l’uso in una bistecca a causa della sua capacità di raggiungere temperature estremamente elevate senza deformarla o piegarla.

You may also like

Leave a Comment