Home » Pro e contro di un cantinetta vino incasso compatto

Pro e contro di un cantinetta vino incasso compatto

by Grezza
Published: Last Updated on

Se ti piace il vino, si potrebbe considerare di ottenere un cantinetta vino incasso Questi stanno diventando incredibilmente popolari, soprattutto per le persone che possono vivere in un piccolo spazio. Sono ottimi per raffreddare il vino alla giusta temperatura e possono adattarsi quasi ovunque nella tua casa.

Ciò significa che i vini con un grande gusto sono sempre vicini. Allo stesso tempo, è un frigorifero da vino incorporato giusto per te? Ci sono alcuni vantaggi e svantaggi da notare.

Pro: regolare la temperatura ideale 

La temperatura alla quale viene servito il vino è molto importante perché consente al gusto e alla consistenza del vino di salire in superficie. Il cantinetta vino incasso integrato consente di controllare facilmente la temperatura. Ci sono anche modelli a doppia zona disponibili che consentono alle persone di conservare il vino insieme che dovrebbero essere conservati a temperature diverse.

Con: costo

Un cantinetta vino incasso costerà verso l’alto di.1,000. Se siete su un bilancio, un’alternativa è un frigorifero vino stand-alone, che inizia a poche centinaia di euro.  

Qualunque opzione tu decida, pensala come un nuovo dispositivo in cui investi per la tua casa. Potrebbe essere necessario fare concessioni in base ai vostri desideri e bisogni, ma ci sono molte opzioni e punti di prezzo tra cui scegliere.

Pro: versatilità del cantinetta vino incasso

Un altro vantaggio di un cantinetta vino incasso incorporato è che offre usi per articoli diversi dal vino. Ad esempio, un cantinetta vino incasso incorporato può essere utilizzato come backup per conservare cibo e altre bevande.

La temperatura di un cantinetta vino incasso incorporato è solitamente inferiore a 40 gradi Fahrenheit, che è un’ottima temperatura per gli alimenti che completano il vino come frutta, formaggio, cioccolato e persino olio d’oliva.

Con: mancanza di movimento

Uno dei problemi che le persone possono incontrare con un frigorifero da vino incorporato è che non è mobile. Il refrigeratore per vino indipendente può essere spostato relativamente facilmente; tuttavia, il cantinetta vino incasso incorporato è installato sul posto.

Ciò significa che se si decide di spostare un giorno, il cantinetta vino incasso rimarrà, e se si sta facendo un progetto di rimodellamento casa, potrebbe essere necessario lavorare intorno al frigorifero vino.

Pro: il fascino elegante del cantinetta vino incasso incorporato

C’è qualcosa di meraviglioso nell’avere un cantinetta vino incasso incorporato. Possono essere regolati utilizzando effetti sonori, luci e altro ancora rendendo il display del vino incredibilmente elegante.

Con tracce di rotolamento, luci del sensore di movimento e altro ancora, il cantinetta vino incasso incorporato è una grande aggiunta a quasi tutte le cucine o sale da pranzo. Farà un’impressione su tutti coloro che vengono a casa tua.

Con: manutenzione di un cantinetta vino incasso incorporato

Tutti i dispositivi richiedono manutenzione ad un certo punto. Per mantenere il vostro dispositivo di raffreddamento del vino senza intoppi ha bisogno di essere pulito di tanto in tanto. Per fare ciò, è necessario scollegare il cantinetta vino incasso incorporato, rimuovere le bottiglie di vino e metterle in un luogo buio e fresco.

Il frigorifero deve essere controllato per l’accumulo di gelo o umidità e quindi pulito. Una volta che il frigorifero è collegato di nuovo, è importante lasciarlo raffreddare alla giusta temperatura prima di restituire le bottiglie di vino all’interno.

Dal momento che i frigoriferi per vino autopulenti non sono ancora stati inventati, questo è un trucco con cui devi solo convivere. Cerca di visualizzare quanto saranno pulite le tue bottiglie di vino nel tuo cantinetta vino incasso appena pulito.

Se stai cercando un cantinetta vino incasso incorporato, hai opzioni tra una straordinaria gamma di prodotti che ti permettono di personalizzare la tua esperienza di raffreddamento del vino per soddisfare le tue esigenze individuali.

You may also like

Leave a Comment