Home » Quali sono i vantaggi della cottura del congelatore verticale?

Quali sono i vantaggi della cottura del congelatore verticale?

by Grezza

Se sei nuovo all’idea di cucinare i pasti prima del tempo e congelatore vertical fino a quando non sei pronto a servire, potresti chiederti perché qualcuno farebbe una cosa del genere.

Chi ha tempo per cucinare prima? E perché vorresti che i tuoi pasti fossero congelati invece di essere serviti freschi? Anch’io mi chiedevo le stesse cose. Ecco alcune delle risposte per congelatore verticale che ho scoperto lungo la strada.

Ti aiuta a evitare l ‘ “ora magica”.

Lo so, il termine Ora magica ha le sue radici in cose molto meno innocenti della cena. Ma è spesso usato per descrivere quell’ora del giorno in cui i bambini sono improvvisamente irrequieti, agitati e lamentosi. Di solito colpisce proprio circa il tempo è necessario essere sempre la cena sul tavolo.

Quindi sei lì con un bambino piccolo sul fianco, cercando di preparare la cena con una mano, implorando il tuo bambino di smettere di provare il dolore del gatto.

Non deve essere per forza cosi’. È possibile evitare un sacco di mal di testa nell’ora di cena cucinando e congelatore vertical pasti interi o porzioni del pasto. Non faccio un sacco di pasti completi, ma arriveremo ai dettagli più tardi.

Fa risparmiare tempo.

Quante volte al mese stai attualmente svolgendo le seguenti attività:

* Pezzi di pollo
* Carne macinata marrone
* Fare biscotti
* Formaggio brandello
Puoi avere l’idea.

Per quanto tempo si risparmia facendo ciascuno di questi solo una volta?

È possibile risparmiare un sacco di tempo facendo grandi lotti di molti diversi tipi di alimenti, li congelamento e quindi utilizzando solo ciò che è necessario per un pasto.

Nella maggior parte dei casi, anche il tempo di preparazione non aumenta in modo significativo perché non ci vuole più tempo per fare un grande lotto di qualcosa, come la carne macinata marrone, piuttosto che fare un piccolo lotto.

Potrai anche arrivare a terra facendo solo lavoro di preparazione come la raccolta di ingredienti, pulizia, una volta.

La cucina rimane più pulita.

Dal momento che hai fatto gran parte della cottura prima del tempo, hai anche pulito. Invece di avere più ciotole di preparazione, un tagliere, avanzi e più pentole e padelle da pulire dopo cena, avrai solo un congelatore verticale.

Inoltre, quando si congela un intero pasto come una casseruola, si usa spesso la padella usa e getta in cui lo si è congelato, quindi non si avrà alcuna pulizia preparatoria e nessun piatto di ceramica appiccicoso da lavare. Rende la pulizia molto più facile e veloce, in modo da poter tornare a stare con la tua famiglia.

Hai qualcosa per quei giorni in cui;

Uno dei tuoi figli è malato e tu sei occupato a prenderti cura di loro.
* Non ti senti bene.
* Sei troppo occupato.
* Un amico ha bisogno di un pasto.
* Non hai voglia di cucinare.

Puoi cucinare quando vuoi invece di ordinare.

Penso che tutti abbiamo uno stile produttivo. Personalmente preferisco se sto lavorando su un grande progetto piuttosto che saltare da un’attività all’altra. Trovo molto più facile cancellare un sabato mattina sul mio calendario e spenderlo facendo un sacco di cibo che cucinare tutto.

Una. Buonasera. (E poiché studio a casa, aggiungo anche colazione e pranzo, e tu mi cucini tutto il giorno, tutti i giorni. Non credo proprio!)

Ti aiuta a soddisfare diverse esigenze nutrizionali.

Le allergie alimentari sembrano diventare più comuni. Aggiungi a questo molte persone che scelgono diete che evitano determinati alimenti come cereali o zucchero. Può essere difficile se tutta la tua famiglia non può mangiare gli stessi cibi. Il congelatore vertical può aiutare con questo.

Si può cucinare una serie di pasti sia per la persona con restrizioni e poi cucinare come necessario per il resto della famiglia, o viceversa. In questo modo non cucini due pasti ogni volta che cucini.

Rende l’ospitalità più facile.

Che si tratti di invitare una famiglia a cena, un amico a pranzo o portare cibo a una persona bisognosa, è più facile se hai almeno qualcosa da cui iniziare in un congelatore verticale. È un cibo di conforto, solo più sano (e ha un sapore migliore).

Perché hai fatto a casa è possibile controllare gli ingredienti. Ciò significa che fai esattamente come ti piace. Non ti piacciono i peperoni verdi? Lasciali fuori. Desideri più formaggio? Vai avanti, aggiungi altro formaggio! E ‘ cibo di conforto, a modo tuo.

Forse la cosa più importante, è possibile utilizzare ingredienti sani, eliminare cose come glutammato monosodico, HFC, dolcificanti artificiali e controllare i livelli di sale e zucchero.

Dal momento che hai opzioni nella congelatore verticale, puoi sempre fare un pasto veloce invece di ricorrere al fast food.

Un esempio di vita reale:

Oggi è stata una giornata impegnativa. Entrambi i miei figli avevano attività che si svolgevano nel momento in cui di solito preparavano la cena. Ero occupato all’inizio della giornata e non avevo molto per un pasto di coccio comunque. Allora, che stai facendo?

Ho fatto un viaggio al congelatore verticale e sono entrato con muffin al peperoncino e mais. La cena è finita. Quando abbiamo finito di mangiare tutto quello che dovevo fare era pulire la piccola ciotola ho riscaldato il peperoncino in.

Se avessi fatto quel pasto da zero oggi, avrei passato molto tempo in cucina e avevo un sacco di pentole e padelle da lavare.

Solo per il peperoncino avrei sporcato un tagliere e un coltello, un robot da cucina, una padella, una grande ciotola e alcuni misurini. Per frittelle; ciotola di miscelazione, cucchiai e tazze, e muffin padelle. Preferirei Lavare una piccola padella. E perché ho fatto abbastanza di ciascuno di questi per diversi pasti, ho dovuto solo lavare tutte quelle pentole e padelle una volta invece che più volte!

You may also like

Leave a Comment