Home » Test Tappeto silicone Forno

Test Tappeto silicone Forno

by Grezza
Published: Last Updated on

Le stuoie di Tappetino silicone Forno sono alternative riutilizzabili alla carta pergamena: mettine una in una teglia e hai immediatamente una superficie di cottura antiaderente che puoi usare, lavare e riutilizzare.

Realizzati in silicone incorporato in fibra di vetro termoconduttiva o rete in fibra di nylon, questi tappetini antiaderenti erano originariamente destinati all’uso nelle cucine dei ristoranti.

Ma dal momento che è diventato sempre più popolare con i cuochi di casa negli ultimi dieci anni, abbiamo deciso che era il momento di dare un nuovo sguardo.

Usalo per cuocere più lotti di sigari twill, biscotti di zucchero e biscotti al cioccolato. Lo abbiamo anche testato su una teglia sfoderata, arrostendo patate e salmone.

Le stuoie di Tappetino silicone Forno sono migliori della pergamena?

Le stuoie hanno certamente vantaggi rispetto alla carta pergamena. Sono facili da scivolare in una teglia e il loro peso comparativo (da 60 a 117 grammi) li aiuta a rimanere in forma anche meglio delle nostre foglie di pergamena preferite (4 grammi).

Questo è utile quando si lavora con cioccolato fuso o caramello o bisogno di diffondere fruste appiccicose come quello che abbiamo sigari fatica.

Con l’eccezione occasionale del tappetino più leggero, non abbiamo mai dovuto preoccuparci di tirare il cucchiaio offset del tappetino, come a volte accade con pergamena.

Poiché questi tappetini sono solitamente piatti, producono twill con parti inferiori perfettamente lisce-non sempre il caso della pergamena, poiché si possono formare bolle d’aria, con conseguente formazione di rughe o cuciture nel twill finito. (Abbiamo anche scoperto che la pergamena accartocciata o rugosa può influenzare l’aspetto di biscotti e torte.)

Twill cotto su Tappetino silicone Forno è uscito perfettamente liscio mentre pieghe e riccioli in pergamena hanno portato a imperfezioni all’esterno di questi delicati biscotti.

Meglio ancora, le stuoie hanno tutti i benefici antiaderenti della pergamena-e poi alcuni. Ciò ha reso più facile rimuovere i biscotti e i filetti di salmone sulla pelle (al contrario, il salmone cotto su una teglia nuda a volte bloccato, richiedendoci di grattarlo via).

Infatti, le superfici antiaderenti delle stuoie sono così lisce che respingono il grasso, che si raccoglie intorno e sotto le patate arrostite e assicurano che si rosolino in modo più uniforme rispetto a una teglia nuda. Una cosa da notare: poiché i tappetini sono così morbidi, alcuni tipi di biscotti si sono diffusi su di essi di più;

Ad esempio, i biscotti al cioccolato cotti su stuoie erano circa-un pollice più larghi di quelli cotti su pergamena, e i loro bordi rosolati più in profondità, risultando in un prodotto finale leggermente croccante.

Migliore stuoia di Tappetino silicone Forno

Tutti i Tappetino silicone Forno erano resistenti e eseguiti in modo simile, indipendentemente dalle differenze di produzione o dalla composizione esatta. Le nostre preferenze sono ridotte al volume e alla facilità di pulizia.

Tutti i Tappetino silicone Forno potrebbero essere utilizzati con la nostra teglia preferita, che ha misurato 1 16 di.11 pollici, ma uno era troppo piccolo (riducendo la superficie utilizzabile) e un altro era troppo lungo, così ho preso i biscotti posti vicino alle estremità corte di esso sulla curva verso l’alto del tappeto.

Tre stuoie si adattano perfettamente alla teglia e di queste ne abbiamo preferite due leggermente più pesanti (ognuna con un peso superiore a 100 grammi), perché sono rimaste in una posizione migliore

You may also like

Leave a Comment