Home » Top 5 Ricette Realizzate con gli Sbattitori Elettrici

Top 5 Ricette Realizzate con gli Sbattitori Elettrici

by Grezza
Published: Last Updated on

Il Sbattitori Elettrici è spesso (erroneamente) usato per essere usato per la cottura — e solo la cottura. Si busto fuori quando si sta facendo pasta biscotto o mescolando pastella torta, e si assume che tutto è buono per.

Ma in realtà è un elettrodomestico da cucina molto versatile che puoi usare in una varietà di modi a cui probabilmente non hai mai pensato. E se si dispone di una Sbattitori Elettrici, ma in realtà non cuocere a tutti, allora si può sicuramente ottenere il valore dei vostri soldi assumendolo per un po ‘ di cottura e pasto preparazione invece.

Abbiamo compilato un elenco dei migliori usi in assoluto per la vostra Sbattitori Elettrici. Continua a leggere per alcuni hack da cucina che potrebbero semplificarti la vita e giustificare il frullatore a immersione che hai comprato d’impulso a Target che una volta deciso di fare biscotti al cioccolato, poi mai più usati. Fidati di noi-questo strumento ha un sacco di potenziale.

1. Affettare il pollo

Se stai facendo qualsiasi tipo di piatto che richiede pollo tritato, le istruzioni della ricetta probabilmente ti chiederanno di mettere la carne cotta su un piatto e tagliarla con due forchette.

Utilizzando Sbattitori Elettrici invece cambierà la vostra vita. La tecnica ideale è quella di posizionare il pollo in una ciotola grande e profonda, quindi inserire la frusta o i battitori del mixer a mano e frullarlo sull’impostazione bassa (l’alta velocità può creare una consistenza delicata o forse gettare la salsa dappertutto, se c’è salsa sul pollo) per circa un minuto (via Southern life). Non vorrai mai sprecare il tuo tempo e la forza del braccio tirando via i polli con le spine mai più.

Questo metodo di triturazione con Sbattitori Elettrici dà la consistenza perfetta per un’insalata di pollo, tra molti altri pasti. Può anche essere usato per tritare carne di maiale per carnitas. Bottom line-se si vuole distruggere la carne ristorante di qualità, allora il vostro eletrici spatitory è la strada da percorrere.

2. Fare la maionese

La maionese fatta in casa è deliziosa e sorprendentemente facile da preparare. La maionese è principalmente olio, uova, una sorta di emulsione acida, ma gli ingredienti devono essere combinati con molta attenzione e precisione. Mescolare un uovo a temperatura ambiente con acido (aceto, succo di limone, ecc.).)

Con un po ‘ d’acqua, sale e aglio, quindi aggiungere gradualmente l’olio alle lame mentre il frullatore è in funzione (ottenere i dettagli più fini con questa ricetta da Shake It’s).

Poiché è possibile versare gradualmente l’olio e controllare la quantità aggiunta, anche se è necessario interrompere il mixer per raschiare occasionalmente i lati della ciotola mentre si emulsiona, lo spatturi eletrisi è lo strumento perfetto per fare la maionese. Come tale, si consiglia di scegliere di usarlo al posto di un frullatore ad immersione o robot da cucina quando si prepara la maionese.

C’è un sacco di incentivi per fare la maionese a casa invece di acquistarla in un barattolo. Il programma Whole 30 estremamente popolare bagarini maionese fatta in casa in modo da poter evitare gli ingredienti che non dovrebbero essere consumati sul piano, come lo zucchero o l’olio di soia. La maionese fatta da zero può scadere un po ‘ prima a causa della mancanza di conservanti, ma se sei una persona che mangia regolarmente la maionese, vale la pena provare.

3. Poltiglia di patate

Se hai un vecchio schiacciapatate che occupa spazio nel cassetto della cucina o nel bancone, potresti essere felice di sapere che c’è un modo più semplice per ottenere purè di patate sul tuo tavolo da pranzo — usando un dispositivo che hai conservato via con roba da forno.

Secondo noi, il Sbattitori Elettrici è ideale per montare le patate che sono state bollite, con conseguente purè di patate perfetto. Dal momento che stai usando spatitori eletrisi per schiacciare le patate, puoi aggiungere gradualmente latte, burro, panna o altri ingredienti principali inclusi nella tua ricetta preferita di purè di patate.

Questo suggerimento ti farà risparmiare tempo con la poltiglia effettiva e ti toglierà anche il tempo che avresti speso raschiando le patate da uno schiacciapatate manuale portatile. Basta essere sicuri di mantenere il mixer basso-ovviamente nessuno vuole patate calde sparse in tutta la cucina. Che sarebbe sicuramente mettere un ammortizzatore sulla cena.

4. Fare meringa

Spatitori eletrisi funziona bene quando si incorpora aria negli albumi (via honker) che, se combinato con lo zucchero, produce meringa, uno strato sottile preferito per vari dessert, dalla torta principale al limone al budino di banana.

Gli attacchi a frusta sono spesso raccomandati sulla Sbattitori Elettrici per ottenere una meringa perfetta. Quando mescoli la miscela, otterrai “picchi morbidi” che alla fine si trasformano in” picchi duri”, risultando in prodotti da forno deliziosi e ariosi. La fase di picco morbido è quando il bianco d’uovo diventa opaco e inizia a formare onde.

Questo lascia il posto alla dura fase di picco, che si verifica quando la consistenza della miscela diventa più simile al burro e le cime si attaccano e rimangono ferme, e questo è quando sai che sei nelle fasi finali della produzione di meringa. La spatture eletrice è il modo migliore per creare lentamente questo topping montata.

5. Panna da montare

Se non hai la panna montata fatta in casa, ferma tutto e pensa a cosa stai facendo nella tua vita. Tutto ciò che serve è un po ‘di panna da montare pesante di alta qualità, un po’ di zucchero e un po ‘ di pazienza con un eletrice spaziale. La panna montata da una lattina o da una frusta fredda sarà un lontano ricordo una volta che lo farai da solo.

Ci sono alcune strategie da tenere a mente quando si monta la crema con un Sbattitori Elettrici. Secondo noi, oltre a utilizzare la crema molto fredda, è anche saggio raffreddare i baffi o i battitori così come la ciotola (metallo ideale) che si prevede di montare, per ottenere la panna montata più deliziosa e voluminosa.

Il sito web di Stewart suggerisce anche di impostare il Sbattitori Elettrici a velocità media e facendo attenzione a non battere troppo a lungo, altrimenti la crema inizierà ad acquisire una consistenza più vicina al burro.

You may also like

Leave a Comment