Home » Tritatutto Elettrico e usi comuni

Tritatutto Elettrico e usi comuni

by Grezza

Tritatutto Elettrico sono progettati per fare esattamente come suggerisce il loro nome-tagliare il cibo in modo da non dover. Se si sta facendo un piatto che richiede un sacco di affettare, come salsa, salsa o zuppa, l’elicottero può lavorare rapidamente fuori di questi ingredienti, dando più tempo libero.

Tritatutto Elettrico sono utili anche per tagliare gli ingredienti che sono difficili da tagliare come noci, erbe e carne cotta.

Tritatutto Elettrico o manuale, un tritatutto per alimenti può ridurre i tempi di preparazione del cibo e aiutarti a raggiungere prima la fase di servizio. Le opzioni variano dagli elicotteri con le lame della molla ai modelli elettrici di lusso.

Tipi di Tritatutto Elettrico

Ci sono un certo numero di diversi tipi di cibo chopper per soddisfare le vostre esigenze e budget. Tutti si inseriscono in due categorie:

Manuale: manuale cibo choppers sono alimentati da voi invece di energia elettrica. Essi tendono ad essere più conveniente rispetto ai modelli elettrici e non richiedono il collegamento.

Modelli di base spesso utilizzano un disegno schiaffo mano che richiede all’utente di premere, o schiaffo, sul meccanismo superiore per forzare le lame a molla verso il basso.

Altri modelli manuali utilizzano meccanismi di rotazione, un pistone a leva o un cavo di trazione simile a un tosaerba. I modelli base sono semplicemente un anello di metallo seghettato con una maniglia attaccata. Scegli l’elicottero più ergonomico per te.

Tritatutto Elettrico: gli Tritatutto Elettrico funzionano in modo simile a un robot da cucina, ma sono più piccoli e più specializzati nelle loro funzioni. Questi modelli utilizzano l’elettricità per ruotare la lama centrale e tagliare il cibo-tutto quello che dovete fare è premere un pulsante.

Tritatutto Elettrico tendono ad essere più costosi degli elicotteri manuali, poiché il loro prezzo varia a seconda della marca e del modello.

Usando un macinino per alimenti

Poiché gli Tritatutto Elettrico sono piccoli, spesso è necessario ridurre le dimensioni delle porzioni di verdure di conseguenza prima di affettare. Grandi  verdure come le cipolle dovrebbero essere tagliate in quarti per ottenere i migliori risultati prima di affettare.

Tritatutto Elettrico sono disponibili in diversi stili e dimensioni, ma hanno tutti una funzione simile—per il taglio, grossolano o fine. Tritare grossolanamente per piatti come stufati, tritare o pulsare per un breve periodo di tempo. Per risultati tritati finemente, è necessario pulsare o elaborare più a lungo.

Tritatutto Elettrico possono essere utilizzati in qualsiasi momento la ricetta richiede ingredienti tritati, tritati o tritati. Tuttavia, dovresti sempre leggere prima il manuale per evitare di introdurre alimenti non raccomandati con l’unità. Gli alimenti che sono troppo duri possono danneggiare o piegare le lame nel tuo chopper.

Usi comuni

Tritatutto Elettrico sono un dispositivo utile quando si vuole tagliare con un coltello e accorciare la vostra preparazione. Alcuni usi comuni di un tritatutto per alimenti includono:

* Tritare cipolle, sedano, aglio e carote per zuppe, stufati e altri piatti

* Tritare erbe fresche per salse e salse

* Fare salsa, spezie e condimenti

* Tagliare i dadi per la cottura o guarnire

* Fare pangrattato o cracker briciole

Pulizia e manutenzione

È importante leggere il manuale del Tritatutto Elettrico e seguire le istruzioni per la manutenzione. Gli elicotteri tendono ad essere più facili da pulire subito dopo l’uso e la maggior parte sono almeno parzialmente lavabili in lavastoviglie. Assicurarsi che l’unità sia completamente asciutta prima di riporla per resistere alla ruggine.

Se l’elicottero si rompe, controllare la garanzia. Si può essere in grado di inviare al produttore per la riparazione a poco o nessun costo.

You may also like

Leave a Comment