Home » Utilizzato per pirottini cupcake

Utilizzato per pirottini cupcake

by Grezza
Published: Last Updated on

Fornire una facile pulizia

Uno dei motivi più importanti per utilizzare pirottini cupcake è la facilità di pulizia. Fare una pastella, mettere le fodere in un cupcake o muffin tin, riempire, e si è pronti a cuocere.

Quando i cupcakes sono cotti, lasciarli raffreddare nella padella per qualche minuto prima di rimuoverli e metterli su una gratella per raffreddare completamente. La padella avrà solo bisogno di un rapido lavaggio con acqua e sapone-non devi preoccuparti di pulizia.

Tenere in umidità

Dopo la cottura, i cupcakes e le torte che sono stati cotti in una fodera rimangono freschi e umidi più a lungo. Io uso un pirottini cupcake durante la cottura di torte di crusca-se conservato in un contenitore con il rivestimento lasciato, queste torte rimangono fresche per un massimo di tre giorni .

Aiuta le torte a mantenere la loro forma

Quando vuoi che tutte le torte o le torte abbiano la stessa forma, usa una fodera per cupcake.

Mentre il cupcake cuoce, il rivestimento aiuta la torta a mantenere la sua forma. Ciò significa che il piatto di torte glassate che sto portando a potluck o un’occasione speciale sembra deliziosamente bello con ogni cupcake della stessa dimensione e forma.

Mantenere torte e torte da bruciare

Un altro motivo per utilizzare un cupcake pirotini è quello di evitare cupcakes e torte da bruciare. I bicchieri di carta impediscono ai lati della torta di toccare direttamente la padella, proteggendo la torta dal calore diretto del metallo.

Mantenere padelle antiaderenti alla ricerca di nuovo

Se cuocete un sacco di cupcakes e torte, come faccio io, non ci vorrà molto per le padelle lucide e antiaderenti per iniziare a sembrare opache e opache.

L’utilizzo di pirottini cupcake riduce l’usura e mantiene le padelle antiaderenti come nuove.

Per ungere un pirottini cupcake o no

Mentre non è necessario lubrificare un pirottini cupcake, ci sono occasioni in cui faccio esattamente questo. A volte può essere difficile rimuovere le fodere dai cupcakes più delicati, come quelli che battono gli albumi piegati nella pastella per renderli leggeri e soffici.

Spruzzare leggermente la fodera del cupcake con spray da forno riduce le possibilità che qualsiasi torta si attacchi alla carta.

Fare cupcakes e muffin è facile quando si sa come utilizzare pirottini cupcake e che tipo da usare.

Utilizzato per mantenere le torte da attaccare alla padella e tenerli umidi, pirottini cupcake sono un ottimo modo per rendere le vostre torte preferite un aspetto diverso ogni volta che li cuocere.

You may also like

Leave a Comment