Home » Vantaggi dell’utilizzo di Torchio per uva e crush

Vantaggi dell’utilizzo di Torchio per uva e crush

by Grezza
Published: Last Updated on

Mentre la vinificazione coinvolge molti processi, tutto inizia con la prima fase del Torchio per uva e la pigiatura. È in questa fase che le uve rilasciano i loro preziosi succhi che diventano vino.

Per eseguire queste attività in modo ottimale, è necessario assicurarsi di utilizzare solo attrezzature di alta qualità. Le macchine Torchio per uva sono la scelta di molti viticoltori da oltre 40 anni perché sono macchine ben costruite e di qualità.

Vantaggi dell’utilizzo di Torchio per uva a Torchio per uva e crush

Puoi beneficiare di anni di ricerca e sviluppo con qualsiasi modello europress che scegli, aiutandoti a sapere che stai utilizzando le ultime tecnologie per produrre il tuo vino.

– Grande, facile fill riempia le aperture della porta

– Azione di pressione delicata per ottenere il massimo dalle vostre uve

– Tempi di pressione efficienti ed efficienti perché le macchine hanno un’ampia superficie di drenaggio

– Ideale per lo svolgimento di mosto e birra

– Facile da pulire

– Altri vantaggi

Come funziona la birra Torchio per uva

Dopo aver riempito il cilindro con l’uva, Torchio per uva aggiunge abbastanza pressione alla membrana in passaggi graduali per schiacciare e premere l’uva. Tra questi passaggi, arriva un vuoto e il rullo si gira per rompere e separare le uve.

Dopo aver completato questi passaggi, è necessario ruotare manualmente la porta del rullo nella giusta direzione per scaricare il rullo. Il tamburo richiede una pulizia accurata dopo ogni lotto per mantenere la sua salute.

You may also like

Leave a Comment