Mentre la vinificazione coinvolge molti processi, tutto inizia con la prima fase del Torchio per uva e la pigiatura. È in questa fase che le uve rilasciano i loro preziosi succhi che diventano vino.
Per eseguire queste attività in modo ottimale, è necessario assicurarsi di utilizzare solo attrezzature di alta qualità. Le macchine Torchio per uva sono la scelta di molti viticoltori da oltre 40 anni perché sono macchine ben costruite e di qualità.
Vantaggi dell’utilizzo di Torchio per uva a Torchio per uva e crush
Puoi beneficiare di anni di ricerca e sviluppo con qualsiasi modello europress che scegli, aiutandoti a sapere che stai utilizzando le ultime tecnologie per produrre il tuo vino.
– Grande, facile fill riempia le aperture della porta
– Azione di pressione delicata per ottenere il massimo dalle vostre uve
– Tempi di pressione efficienti ed efficienti perché le macchine hanno un’ampia superficie di drenaggio
– Ideale per lo svolgimento di mosto e birra
– Facile da pulire
– Altri vantaggi
Come funziona la birra Torchio per uva
Dopo aver riempito il cilindro con l’uva, Torchio per uva aggiunge abbastanza pressione alla membrana in passaggi graduali per schiacciare e premere l’uva. Tra questi passaggi, arriva un vuoto e il rullo si gira per rompere e separare le uve.
Dopo aver completato questi passaggi, è necessario ruotare manualmente la porta del rullo nella giusta direzione per scaricare il rullo. Il tamburo richiede una pulizia accurata dopo ogni lotto per mantenere la sua salute.